Da una parte c'è Corso Francia, dall'altra il Parco Dalla Chiesa. Di parcheggi ce ne sono in giro, al massimo a qualche centinaio di metri...Akiramax ha scritto:[...]
Situazione parcheggi nei paraggi?
buona corsa.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Da una parte c'è Corso Francia, dall'altra il Parco Dalla Chiesa. Di parcheggi ce ne sono in giro, al massimo a qualche centinaio di metri...Akiramax ha scritto:[...]
Situazione parcheggi nei paraggi?

Anche io sono rimasto un po' spiazzato dal percorso, me lo immaginavo molto più pianeggiante e molto più "asfaltato", e' stata la prima volta che correvo sullo sterrato durante una nevicata, una quasi storta mi ha fatto capire che non era il caso di forzare troppo, ho chiuso un un 48'30'' che mi soddisfa viste le condizioni.ReMo ha scritto:Stamattina le previsioni sono state rispettate, parlo di quelle metereologiche! Nevischio per tutta la corsa e 1/2°C ma, come sempre, quando corri il freddo non lo senti.
Bella mattinata in compagnia, percorso delimitato, continui saliscendi spaccagambe (ogni tanti servono), partenza/arrivo spaziosi, ...
Peccato non aver indicato la tipologia del percorso sul volantino. Era la prima volta che la facevo (per intenderci, la rifarò) e mi sono trovato spiazzato a correre gran parte della corsa su sterrato, campi, lastroni di pietra, ciottoli, ecc. Sembrava più una campestre invernale di collina che una "su strada" quasi primaverile.
Comunque bene.