Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04.2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Marcuskalo
- Novellino
Re: R: Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04
Ciao a tutti, sapete dove si possono reperire delle foto sulla gara di ieri? Grazie in anticipo 
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Re: Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04.20
Complimenti alle nostre bravissime PINK
.... e siccome sono buono anche ai maschietti

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
gpullie
- Novellino
Re: R: Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04
Sul sito degli Amatori Chirignago ne trovi tante, io ho trovato la mia.Marcuskalo ha scritto:Ciao a tutti, sapete dove si possono reperire delle foto sulla gara di ieri? Grazie in anticipo
Ciao
-
zaffa
- Guru
Bella giornata ieri in quel di Fiesso D'Artico, bella gara e bella compagnia!
Partito assieme al buon Savaton con l'idea di rimanere con il gruppetto dei pacer dell' 1:30 per poi allungare intorno al 10°/11°km. Purtroppo, come succede spesso, siamo entrati in griglia troppo tardi e i pacer erano un po troppo lontani e così abbiamo dovuto rincorrerli e sprecare energie proprio nel pezzo di percorso contro vento quando era importante rimanere coperti nel gruppo. Agganciato il gruppo dell' 1:30 come immaginavo ritrovo la mitica madda che bella tranquilla aspettava il momento giusto per salutare la compagnia, sono rimasto un po con lei poi quando mi ha raggiunto Savaton mi sono accodato allungando il passo. Tutto bene fino dopo il ponte di Stra quando nel ritornare a Fiesso D'Artico un forte vento contrario mi ha fatto perdere qualche secondo al km, ho stretto i denti fino a vedere i gonfiabili ingannatori,(mi sono fermato al secondo prima di accorgermi che il tappetino era sul terzo)
e il real time che segna 1:28:24 migliorando il pb di 1'25"
Complimenti a Savaton che dall'ultima volta che ci siamo visti ha fatto passi da gigante,
alla mitica madda per il suo ottimo pb e perché ormai vederla sul palco delle premiazioni è diventata una cosa normalissima
a Haidi che purtroppo non sono riuscito a salutare,
a saetta Drugo che finalmente ho conosciuto, a saretta che non ho avuto il piacere di conoscere, e a tutti gli altri per gli ottimi tempi ottenuti
Grazie a savaton per il passaggio in macchina e a madda e remì per la bella compagnia nel dopo gara
Ci si rivede a Padova
il 4'21" della prima frazione non è sicuramente corretto, come non è corretto il 4'02 della seconda frazione.
Se non sbaglio con savaton siamo andati abbastanza regolari tra il 4'05" e il 4'15"
Partito assieme al buon Savaton con l'idea di rimanere con il gruppetto dei pacer dell' 1:30 per poi allungare intorno al 10°/11°km. Purtroppo, come succede spesso, siamo entrati in griglia troppo tardi e i pacer erano un po troppo lontani e così abbiamo dovuto rincorrerli e sprecare energie proprio nel pezzo di percorso contro vento quando era importante rimanere coperti nel gruppo. Agganciato il gruppo dell' 1:30 come immaginavo ritrovo la mitica madda che bella tranquilla aspettava il momento giusto per salutare la compagnia, sono rimasto un po con lei poi quando mi ha raggiunto Savaton mi sono accodato allungando il passo. Tutto bene fino dopo il ponte di Stra quando nel ritornare a Fiesso D'Artico un forte vento contrario mi ha fatto perdere qualche secondo al km, ho stretto i denti fino a vedere i gonfiabili ingannatori,(mi sono fermato al secondo prima di accorgermi che il tappetino era sul terzo)
Complimenti a Savaton che dall'ultima volta che ci siamo visti ha fatto passi da gigante,
Grazie a savaton per il passaggio in macchina e a madda e remì per la bella compagnia nel dopo gara
Ci si rivede a Padova
raptor ha scritto: Grande Zaffa anche se nella prima metà si è fatto un gran dormitama poi riscatto alla grande!!
![]()
![]()
il 4'21" della prima frazione non è sicuramente corretto, come non è corretto il 4'02 della seconda frazione.
Se non sbaglio con savaton siamo andati abbastanza regolari tra il 4'05" e il 4'15"
Ultima modifica di zaffa il 8 apr 2013, 17:25, modificato 1 volta in totale.
-
Ila74
- Novellino
Brava Madda!
Io correvo per l'1.27 e invece... TRAGEDIAAAA.
Quel fastidietto che sentivo questa settimana dopo il lunghissimo altro non era che la sciatalgia che è tornata abbastanza prepotente a 10 mesi dalla prima volta e ho dovuto fermare. Infatti mi hai passata tipo al 5 o 6 km, ma non ti ho disturbata. Ad ogni modo ho voluto finirla ugualmente, in maniera dignitosa (sono anche andata a premio ma non lo sapevo, mi hanno chiamata al pomeriggio) con una media di 4.24 al km, praticamente superiore alla media che ho tenuto a TV in maratona.
Amen!
Ora basta che mi rimetta in sesto. Anzi, nessuno di voi ha avuto problemi di ernia/lombosciatalgia e ha un "mago" da consigliarmi che mi aggiusti?!
Io correvo per l'1.27 e invece... TRAGEDIAAAA.
Ora basta che mi rimetta in sesto. Anzi, nessuno di voi ha avuto problemi di ernia/lombosciatalgia e ha un "mago" da consigliarmi che mi aggiusti?!
Ultima modifica di Ila74 il 8 apr 2013, 16:23, modificato 1 volta in totale.
-
madda
- Ultramaratoneta
heidy ha scritto:Mabbella la mia MADDA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
Albertozan
- Top Runner
Ragazzi e ragazze complimentissimi
Ma lasciatemi festeggiare il PB con crollo sonante di un muro importante....MADDA GRANDISSIMA !!

Ma lasciatemi festeggiare il PB con crollo sonante di un muro importante....MADDA GRANDISSIMA !!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
gpullie
- Novellino
Sono d'accordo con te, i tempi parziali in SDAM sono errati perchè hanno considerato l'intertempo al 10°km mentre era posto chiaramente a metà gara, quindi 10,5km; vorrei anche segnalarglielo.zaffa ha scritto:Bella giornata ieri in quel di Fiesso D'Artico, bella gara e bella compagnia!![]()
Partito assieme al buon Savaton con l'idea di rimanere con il gruppetto dei pacer dell' 1:30 per poi allungare intorno al 10°/11°km. Purtroppo, come succede spesso, siamo entrati in griglia troppo tardi e i pacer erano un po troppo lontani e così abbiamo dovuto rincorrerli e sprecare energie proprio nel pezzo di percorso contro vento quando era importante rimanere coperti nel gruppo. Agganciato il gruppo dell' 1:30 come immaginavo ritrovo la mitica madda che bella tranquilla aspettava il momento giusto per salutare la compagnia, sono rimasto un po con lei poi quando mi ha raggiunto Savaton mi sono accodato allungando il passo. Tutto bene fino dopo il ponte di Stra quando nel ritornare a Fiesso D'Artico un forte vento contrario mi ha fatto perdere qualche secondo al km, ho stretto i denti fino a vedere i gonfiabili ingannatori,(mi sono fermato al secondo prima di accorgermi che il tappetino era sul terzo)e il real time che segna 1:28:24 migliorando il pb di 1'25"
![]()
Complimenti a Savaton che dall'ultima volta che ci siamo visti ha fatto passi da gigante,alla mitica madda per il suo ottimo pb e perché ormai vederla sul palco delle premiazioni è diventata una cosa normalissima
a Haidi che purtroppo non sono riuscito a salutare,
a saetta Drugo che finalmente ho conosciuto, a saretta che non ho avuto il piacere di conoscere, e a tutti gli altri per gli ottimi tempi ottenuti
![]()
![]()
Grazie a savaton per il passaggio in macchina e a madda e remì per la bella compagnia nel dopo gara![]()
![]()
Ci si rivede a Padova![]()
raptor ha scritto: Grande Zaffa anche se nella prima metà si è fatto un gran dormitama poi riscatto alla grande!!
![]()
![]()
il 4'21" della prima frazione non è sicuramente corretto, come non è corretto il 4'02 della seconda frazione.![]()
-
mototata
- Guru
Ma complimenti bella gente, quanti eravate!!
Bravissimi!!
Un bacio alle mie pinkissime SuperMadda (ieri ancora più super) e Sorella Bandana,

Bravissimi!!
Un bacio alle mie pinkissime SuperMadda (ieri ancora più super) e Sorella Bandana,

-
madda
- Ultramaratoneta
Mi dispiace per il tuo dolore e mi dispiace di non averti conosciuta. Prossima volta è meglio se ci mettiamo d'accordo per trovarci...Ila74 ha scritto:Brava Madda!
Io correvo per l'1.27 e invece... TRAGEDIAAAA.Quel fastidietto che sentivo questa settimana dopo il lunghissimo altro non era che la sciatalgia che è tornata abbastanza prepotente a 10 mesi dalla prima volta e ho dovuto fermare. Infatti mi hai passata tipo al 5 o 6 km, ma non ti ho disturbata. Ad ogni modo ho voluto finirla ugualmente, in maniera dignitosa (sono anche andata a premio ma non lo sapevo, mi hanno chiamata al pomeriggio) con una media di 4.24 al km, praticamente superiore alla media che ho tenuto a TV in maratona.
Amen!
Riprenditi in fretta, e complimenti per il risultato!!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12

ma poi riscatto alla grande!!