Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04.2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

zaffa
Guru

Re: Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04.20

Messaggio da zaffa »

Sapete a chi era affidato il servizio fotografico? :nonzo:
ImmagineImmagine
Ila74
Novellino

Messaggio da Ila74 »

Io ho trovato delle foto su colpo d'occhio, di scorzè. E poi, come sempre, dagli amatori Chirignago.
Ila74
Novellino

Messaggio da Ila74 »

Non so se colpo d'occhio abbia un sito, so che ci sono su facebook
luisac
Novellino

Messaggio da luisac »

Ila74 ha scritto:Brava Madda!

Io correvo per l'1.27 e invece... TRAGEDIAAAA. :( Quel fastidietto che sentivo questa settimana dopo il lunghissimo altro non era che la sciatalgia che è tornata abbastanza prepotente a 10 mesi dalla prima volta e ho dovuto fermare. Infatti mi hai passata tipo al 5 o 6 km, ma non ti ho disturbata. Ad ogni modo ho voluto finirla ugualmente, in maniera dignitosa (sono anche andata a premio ma non lo sapevo, mi hanno chiamata al pomeriggio) con una media di 4.24 al km, praticamente superiore alla media che ho tenuto a TV in maratona. ](*,) Amen!
Ora basta che mi rimetta in sesto. Anzi, nessuno di voi ha avuto problemi di ernia/lombosciatalgia e ha un "mago" da consigliarmi che mi aggiusti?!

Ciao a tutti e' la mia prima volta sul forum e quella dei Dogi e' stata la mia prima mezza maratona conclusa in 2,29 e ne sono molto soddisfatta d'altra parte non avevo nessuna velleita'.... e' stata una bellissima esperienza e la ripetero' senz'altro ... magari la prossima volta cercando di partire nel gruppo perche' io e la mia amica per un imprevisto siamo riuscite ad arrivare anche in ritardo e a partire in coda ....
da circa una settimana avevo una infiammazione agli adduttori dovuta ad un problema lombare e il giovedi' quasi non riuscivo neanche a camminare e mi ero data per spacciata ma poi ho trovato il mago ... sono andata d'urgenza dal fisioterapista di mio marito che mi ha praticamente rimessa a nuovo tanto da riuscire a fare tutta la mezza finendola evidentemente con calma ma in perfetta forma senza alcuna conseguenza neanche nei giorni successivi. non ci credevo neanche io ...
ho scritto tutto questo per Ila74 nel caso voglia provare questo fisioterapista puoi contattarmi alla mia mail. si trova a Padova
ciao a tutti alla prossima
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

C'è qualcuno che è riuscito ad avere nel pacco gara una felpa con taglia diversa dalla S?
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

Ila74 ha scritto:Io ho trovato delle foto su colpo d'occhio, di scorzè. E poi, come sempre, dagli amatori Chirignago.
Link...? io non riesco a trovare nulla..... :smoked:
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
luisac
Novellino

Messaggio da luisac »

Pierpy
Maratoneta

Messaggio da Pierpy »

Immagine
C'ero anch'io per il mio ritorno alle gare dopo 2 mesi e mezzo di stop forzato dalla Maratona di Reggio Emilia ( bandelletta maledetta ... )
Il mio 1:46 non fa testo. Senza allenamento, con tanta bici e tanto nuoto alle spalle ho voluto provare il ginocchio dopo tanto, troppo tempo che non arrivavo a cifre superiori ai 15 km. Rimandando l'appuntamento con il crono tralascio le mie foto dell' arrivo ( che non sono niente di chè ) e pubblico uno scatto che ritrae uno tra i più bei sorrisi che la Riviera abbia avuto modo di conoscere domenica.
Complimenti Missile !!!
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Complimenti per il ritorno in gara e il buon tempo ottenuto :thumleft:
La foto non riesco a vederla :nonzo:
savaton ha scritto:C'è qualcuno che è riuscito ad avere nel pacco gara una felpa con taglia diversa dalla S?
Daniele mi sa che avevano solo la S, :doh: che poi non mi sta neanche tanto stretta :smoked:
Forse gli organizzatori pensavano che si sarebbero iscritte solo donne :mrgreen:
ImmagineImmagine
ElSante
Mezzofondista

Messaggio da ElSante »

zaffa ha scritto:
Daniele mi sa che avevano solo la S, :doh: che poi non mi sta neanche tanto stretta :smoked:
Forse gli organizzatori pensavano che si sarebbero iscritte solo donne :mrgreen:
io ho trovato la m...ma devo dire che sono andato il sabato sulle 16 :wink:

Torna a “Mezza Maratona”