Buona Pasqua a tutti! manca esattamente una settimana alla mezza dei Dogi, per me la prima gara podistica in assoluto, l'avvicinamento non è stato dei migliori...6 settimane fa microlesione al legamento tibiale fatta sciando...quasi una settimana di stop, 5 giorni fa infiammazione al tendile d'achille, da venerdì tonsillite...tuttavia non mancherò!
Tieni duro, vedrai che alla fine andrà tutto bene e ti divertirai
News dall'organizzazione:
E’ notizia di questi giorni che la 16^ edizione della Maratonina dei Dogi ha superato il record assoluto d’iscrizioni, registrato nel 2012 con 1522 atleti alla partenza da Dolo (Ve): “Non è senza orgoglio che vi confermo che con 1600 iscrizioni arrivate al comitato organizzatore abbiamo superato il superato record del 2012 – ci annuncia sorridente Ivano Sacchetto, il coordinatore del comitato. – Un record assoluto per la nostra manifestazione ma la tendenza ci conferma che molto probabilmente arriveremo al limite che, ci siamo imposti per quest’anno, delle 2000 presenze.”Continua
Visto che ci sono i pacer pensavo di seguire fino a un certo punto quelli dell'1:30 e poi cercare di allungare, quindi tra i 4'10" e i 4'15"
Tu cosa pensavi di fare?
..risposta dall'organizzazione riguardo il ritiro dei pettorali:
ho letto la sua mail e al riguardo Le indico le indicazioni a me comunicate: per quanto riguardo il ritiro del pettorale e pacco gara Le comunico che avverrà sabato 6 Aprile 2013 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e Domenica 7 aprile dalle ore 07:00 alle ore 8:30 presso il Comune di Fiesso d'Artico, per i fuori regione si informa che possono ritirare tutto domenica mattina, il giorno della gara.
zaffa ha scritto:Visto che ci sono i pacer pensavo di seguire fino a un certo punto quelli dell'1:30 e poi cercare di allungare, quindi tra i 4'10" e i 4'15"
Tu cosa pensavi di fare?
io pure.. l'obiettivo sarebbe stare su quel ritmo là fincheè riesco, e poi se ce la faccio dare tutto per buttare giù quanto più possibile..
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.