Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04.2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gpullie
Novellino

Re: Maratonina Riviera dei Dogi - Fiesso D'Artico - 07.04.20

Messaggio da gpullie »

Ho letto i risultati su Sdam, 1h53'24" Real time, mi era venuto un colpo vedendo il tempo. Secondo me però c'è un errore, danno il passaggio intermedio al 10km, invece era alla mezza. Infatti sono passato in 57'20", boh. Comunque sono felice.
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Heidy mi ero dimenticato di te!!! :doh: Scusami!!! :flower: Bravissima cmq!! =D>

E bravissimi anche gli esordienti!! =D>

Ps:Gpullie non preoccuparti, sdam è nota per sbagliare i tempi!! :asd2:
gpullie
Novellino

Messaggio da gpullie »

Infatti non ne ho sentito parlare bene.
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

andata anche questa...il tempo sul sito è 1.41.21 ma il real time (garmin dallo start è 1.39.46) si può migliorare
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grande Flo =D> =D> e bravi tutti anche di qua, complimenti davvero =D> =D> =D>
Maurizio
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Brave tutte e bravi tutti! =D> =D> =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Che vento oggi!!! Per Arrivare a fiesso ci siamo fatti 45 km in bici praticamente con Eolo in faccia, la mia mezza e' durata 15 km, dal 16 sono entrato in trance e m i sono ripreso solo all' arrivo, preparazione inadeguata cmq sono riuscito a migliorare di 2 minuti e mezzo il mio personale, alla fine 1 h33!!! E visto che avevamo voglia di vento, altri 30 km in bici per tornare a casa, finalmente e' primavera!!!
Train Low, Race High
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Bravi tutti :beer:
alla freccia pink Madda e a Flo un :flower:
Soprattutto a Flo, solo un anno fa ci raccontavi che avevi dovuto rimparare anche solo a camminare ed ora eccoti qui :vicini: a Padova la corriamo insieme? [-o< :D
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

Dunque dunque… iniziamo con dire PBBBBBBBBB!!!!! yessssss! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
1h29’35’’, migliorato il mio vecchio PB di oltre un minuto! ma la cosa più bella è che è arrivato in maniera assolutamente inaspettata, senza alcuna ripetuta, senza alcun allenamento specifico e oltretutto in un periodo piuttosto difficile. Settimana scorsa mi ero accorta che stavo iniziando a riprendermi, ma mai e poi mai avrei pensato di migliorare il mio personale che era invariato da un anno e mezzo! Chissà cosa è successo oggi.. mah.. ero molto serena e pensavo solo a godermi questa bellissima mattinata di sole (finalmente…) :thumleft:
Il PB è comunque solo il completamento di una giornata assolutamente fantastica sotto tutti i punti di vista. Era la prima volta che partecipavo a questa mezza che posso definire perfetta, percorso scorrevole e spettacolare lungo il Brenta tra le ville venete, organizzazione impeccabile e logistica comodissima; ma soprattutto una grande attenzione per le donne, con tanti piccoli accorgimenti, oltre al pacco gara, partenza con griglia a parte (e ciò mi ha permesso di partire e fare foto con la grandissima Monica Carlin :hail: :hail: :hail: ), oltre ad una bellissima orchidea all’arrivo.

Riscaldamento con la mia Heidy e attesa in griglia con Saretta. E viaaaaaa! Partire davanti mi permette di seguire da subito i pacers dell’ora e 30. L’obiettivo è quello di rimanere con loro quanto più possibile per poi diminuire gradualmente nel momento in cui arriva la stanchezza…
… stanchezza che non è arrivata…!!! 8)
al km 8 mi prende Zaffa, che mi tiene compagnia e mi supporta al rifornimento del 10° km, poi lui va… lui è proprio forte =D> … dopo poco mi prende Drugo che corre in modalità relax, ma che comunque dopo poco mette il turbo; in corsa conosco finalmente Savaton, :mano: anche lui fortissimo..!!
Al 16° km sento che sto ancora bene, saluto i simpaticissimi pacers e azzardo un piccolissimo incremento. Al 18° km mi ritrovo sola e scoperta in balìa di un fortissimo vento contrario… vabbè… il fiato c’è e provo a tenere. Vedo il primo gonfiabile, ma non è l’arrivo, :pale: vedo il secondo gonfiabile, ma non è l’arrivo, :pale: al terzo sono pronta ad una nuova delusione, ma stavolta è la volta buona!
Che dire… sono tanto tanto contenta! :king:
Premiazioni e poi pasta party con il caro Zaffa, anche lui fresco fresco di PB =D> :hail: (grazie della birra!! ), al quale oggi ho presentato anche il secondo dei tre pacers delle 3h10’ di Venezia 2013! :-" :-" :-"
Tanti complimenti a tutti i forumendoli partecipanti a questa bella mezza, in particolare e chi ha debuttato =D> e alle care (e cariche) pink
Alla prossima!! :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Complimenti Madda :vicini: Flo, si vede che quando non corri con me vai più forte... :cry:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Mezza Maratona”