inviato dal cellulare.. ciao superbelli !!!
DiCorsa col figlio...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Re: R: DiCorsa col figlio...
Auguri e Buonecorse .. 
-
martinaina60
- Guru
Re: DiCorsa col figlio...
Auguri per la nascita
, spesso vedo sulla ciclabile coppie con il passeggino da corsa, vanno anche veloci una volta mi sono fermata
a parlare con la mamma e mi ha detto che preferisce portare il bimbo sulla ciclabile perchè pur avendo un passeggino ammortizzato
sullo sterrato sbatte troppo e il bimbo mangia troppa polvere, e che d'inverno non corre perchè il bimbo potrebbe prendere freddo
visto che lui è seduto e l'aria che le viene addosso è fredda..altro non so dirti buone future corse
a parlare con la mamma e mi ha detto che preferisce portare il bimbo sulla ciclabile perchè pur avendo un passeggino ammortizzato
sullo sterrato sbatte troppo e il bimbo mangia troppa polvere, e che d'inverno non corre perchè il bimbo potrebbe prendere freddo
visto che lui è seduto e l'aria che le viene addosso è fredda..altro non so dirti buone future corse
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
anche io fra poco avrò un secondo bimbo e vedremo se riuscirò ad uscire almeno alle 5 di mattina...
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
-
Brunopino
- Maratoneta
Augurissimi per il lieto evento
Comunque esistono dei passeggini fatti apposta per trasportare i pupi durante la corsa, l'anno scorso durante una gara ho avuto l'onore di essere sverniciato da un padre che spingeva la carrozzina col pargolo dentro, mi diede parecchi minuti