episodio accaduto a maggio in russia

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: episodio accaduto a maggio in russia

Messaggio da Dany79 »

la mezza verità sarà per loro sempre verità.

Mi fido poco del gentil sesso, mi sento più tranquillo nuotando in mare aperto tra le meduse
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Per me è il genere umano con tutto il rispetto ma io fregature da una donna non ne ho mai prese
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

differentgear ha scritto:Per me è il genere umano con tutto il rispetto ma io fregature da una donna non ne ho mai prese
io si. Posso scrivere un manuale.

Dopo le ho prese sapendo che stavano cercando di infinocchiarmi, quindi ero preparato.

Il 90% dell'umanità è inutile. Ne sterminerei buona parte
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

differentgear ha scritto:Per me è il genere umano con tutto il rispetto ma io fregature da una donna non ne ho mai prese
Tu sai quanto l'ho presa nel cu.... dalle donne diff, te l'ho spiegato già in passato....

Io non mi fido più del gentil sesso.... me l'hanno fatto odiare!!!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

propongo di cambiare il titolo della discussione in Saggio sull'origine della misoginia (e della misantropia).
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

ahahah ti uppo! :)
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Sì ma il discorso è voi maschi sono le donne a farvi soffrire ... noi donne sono i maschi che ci fanno soffrire. Allora non è un genere ... maschio o femmina è proprio l'essere umano che è "bastardo".
Alan non metto in dubbio le tue parole, anzi ... hai sicuramente le tue ragioni. Anche Dany ... ovviamente. Ma così come ci sono maschi per bene ci saranno anche donne per bene ... solo forse che sono più rari/e.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io non sono misogino, so solo che non posso fidarmi e abbassare la guardia, è differente.

Misantropo nemmeno, cerco sempre di interagire, l'uomo è un animale sociale; con le forme di vita intelligenti si accresce la persona, con gli idioti l'autostima.

Il problema è che il mondo è pieno di idioti e quindi risulta difficile il primo caso...
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

considerando che a quanto scritto il 90% dell'umanità è inutile e che in questa discussione interveniamo in 5, ciò significa che 4,5 di noi sarebbero da sterminare.
dando per certo che non stermineresti te stesso per intero (ma contraddicimi se sto sbagliando) devi decidere quale metà del tuo corpo fare fuori. superiore o inferiore?
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Ragazzi che discorsi! Ci sono serpenti maschi e serpenti femmine da quando il mondo è mondo! Penso che le brutte persone, come quelle belle, siano abbastanza ben ripartite tra i sessi :D

Poi sul fatto che 90% (anche 95%, toh! :smoked: ) dell'umanità sia da far fuori, concordo. Una cosa veloce e indolore per me mi raccomando :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Bar del Forum”