la tua freddura e pignoleria è degna di un ingegnere, lo stile di provocazione invece non saprei, è piuttosto scontato e non mi fa venir in mente nulla ad esser sincero.mantissa ha scritto:considerando che a quanto scritto il 90% dell'umanità è inutile e che in questa discussione interveniamo in 5, ciò significa che 4,5 di noi sarebbero da sterminare.
dando per certo che non stermineresti te stesso per intero (ma contraddicimi se sto sbagliando) devi decidere quale metà del tuo corpo fare fuori. superiore o inferiore?
episodio accaduto a maggio in russia
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Dany79
Re:
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
differentgear
- Guru
Re: episodio accaduto a maggio in russia
-
Alan
- Guru
Io reagisco così non perchè me lo sono inventato, ma perchè ho dato e non ho ricevuto, così per 2 storie, storie che mi hanno segnato per anni....
Io non la metto in culo alla gente, se ci sto insieme, non mi scopo mezza città.... Nè con la testa ne con il corpo.
Sono così perchè reagisco così, perchè sono umano e non mi vergogno di essere quell'animale che si dice tanto essere "sociale" che se davvero fosse sociale quell'animale allora non esisterebbe il Razzismo, la Religione e tutti i problemi su questi ultimi due argomenti...
Io non la metto in culo alla gente, se ci sto insieme, non mi scopo mezza città.... Nè con la testa ne con il corpo.
Sono così perchè reagisco così, perchè sono umano e non mi vergogno di essere quell'animale che si dice tanto essere "sociale" che se davvero fosse sociale quell'animale allora non esisterebbe il Razzismo, la Religione e tutti i problemi su questi ultimi due argomenti...
-
differentgear
- Guru
volevo solo smorzare un pò gli animi ma vedo che non mi riesce per niente ... vabbè.
Ultima modifica di differentgear il 21 feb 2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
Dany79
Re:
beh come vedi era come dicevo io, sei provocatore senza artemantissa ha scritto:bèh, Dany, era curiosità davvero. più per sghignazzare che per altro.Dany79 ha scritto:e cicciolina è vergine
che io sia da sterminare e incompatibile con le comuni norme sociali lo so da tempo. mica pretendo di salvarmi.