Mio primo paio di scarpe ! Dopo vari consigli ricevuti (anche dall' ortopedico siccome provengono da un intervento crociato ant/post) ho optato per delle asics cumulus 14 ! Allora premetto che non ho mai corso se non su tapis roulant ma il
Mio obbiettivo e quello di arrivare a fare qualche garetta sui 10km e magari perchè no qualche mezza ! Il problema sta nel fatto che oggi mentre le provavo in negozio all inizio ho provato un42 e mi calzava come un guanto, al che la commessa mi dice che deve esserci almeno mezzo cm di spazio x evitare l impatto delle dita durante le discese( ma questo lo avevo gia letto qui sul forum ) allora mi ha portato un 42 e mezzo che e la scarpa che ho comprato.. Ora che sono casa mi sono accorto che anche con un calzettone pesantuccio e con la scarpa stretta bene il tallone si muove leggermente su e giu cioe la scarpa non e perfetta ma ho provato a correre 5 min e non la percepisco
Nemmeno questa sensazione !la misura della scarpa e27 e il mio piede è 25.5 ! Ora la mia domanda e potrei avere problemi in seguito a questo ? E meglio tornare e prendere un 42 leggermente piu stretto ? Grazie in anticipo a tutti

Se ho sbagliato sezione mi scuso! Spostate pure!