la mia ultima caxxata

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

la mia ultima caxxata

Messaggio da Dany79 »

perchè un vero triathleta si distingue anche a fare la spesa: appendici e computerino sulla bici da quartiere. Pedalare oltre la soglia anaerobica andando e tornando dal supermercato o dal laboratorio? L'obiettivo stagionale

8) 8) 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
SAVIO75
Guru

Re: la mia ultima caxxata

Messaggio da SAVIO75 »

sei un mito ! :mrgreen:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
violetta

Messaggio da violetta »

:hail: Grande!
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

non avevo mai saputo dare un significato preciso alla parola "kitsch", fino a oggi

:D
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

A me il computerino mel'hanno fregato in men che non si dica fuori da lavoro. Da notare che era l'unica ditta della via ... o un privato o i colleghi ... no comment! Bellino però!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Volevo fare lo stesso discorso: ma non te la rubano una bici così? Qui ti fregano anche gli ammassi di ruggine :(
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Dany79

Messaggio da Dany79 »

runningmamy ha scritto:Volevo fare lo stesso discorso: ma non te la rubano una bici così? Qui ti fregano anche gli ammassi di ruggine :(
no perchè da me ci si fa giustizia personale. Se lo fanno sanno di rischiare molto per poco. All'università ad una banda di albanesi che rompeva i finistrini per rubare al volo quello che c'era dentro hanno dato tante di quelle bastonate che credo se le ricorderanno per il resto della vita. Poi nel quartiere non distante dal mio ci sono dei mafiosi che non gradiscono certe cose, hanno giri più grandi e certe cose non sono tollerate. Paradossalmente vicino le loro case si sta tranquilli

In altre zone di Roma so che il problema c'è. Sta anche alla paraculaggine comunque del ciclista cercare di metterla in posti buoni e in orari opportuni. Io ci ho girato tutta l'estate e un po in primavera anche per lunghi tragitti visto che mi avevano distrutto la macchina

:cry: :cry: :cry:
differentgear ha scritto:A me il computerino mel'hanno fregato in men che non si dica fuori da lavoro. Da notare che era l'unica ditta della via ... o un privato o i colleghi ... no comment! Bellino però!
ma dove l'avevi messa?
differentgear
Guru

Parcheggiata fuori dalla porta della ditta dove lavoravo. Ma c'era solo quella ditta lì ... in giro poi solo appartamenti di privati, mai avrei pensato che sparisse :(

Immagine
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

differentgear ha scritto:Parcheggiata fuori dalla porta della ditta dove lavoravo. Ma c'era solo quella ditta lì ... in giro poi solo appartamenti di privati, mai avrei pensato che sparisse :(
Io l'ho sempre sostenuto che i luoghi di lavoro sono dei postacci da evitare
differentgear
Guru

:D effettivamente ... sono proprio dei postacci da evitare :D

Immagine

Torna a “Bar del Forum”