Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
no perchè da me ci si fa giustizia personale. Se lo fanno sanno di rischiare molto per poco. All'università ad una banda di albanesi che rompeva i finistrini per rubare al volo quello che c'era dentro hanno dato tante di quelle bastonate che credo se le ricorderanno per il resto della vita. Poi nel quartiere non distante dal mio ci sono dei mafiosi che non gradiscono certe cose, hanno giri più grandi e certe cose non sono tollerate. Paradossalmente vicino le loro case si sta tranquillirunningmamy ha scritto:Volevo fare lo stesso discorso: ma non te la rubano una bici così? Qui ti fregano anche gli ammassi di ruggine
ma dove l'avevi messa?differentgear ha scritto:A me il computerino mel'hanno fregato in men che non si dica fuori da lavoro. Da notare che era l'unica ditta della via ... o un privato o i colleghi ... no comment! Bellino però!
Io l'ho sempre sostenuto che i luoghi di lavoro sono dei postacci da evitaredifferentgear ha scritto:Parcheggiata fuori dalla porta della ditta dove lavoravo. Ma c'era solo quella ditta lì ... in giro poi solo appartamenti di privati, mai avrei pensato che sparisse