Finalmente dopo un brutto infortunio ho ripreso a corricchiare e avendo due ore di pausa pranzo talvolta le sfrutto per allenarmi , anche per prendere un po' di sole (visto che stacco da lavoro alle 18.00).
Come giudicate l'allenamento in pausa pranzo?
E' meglio allenarsi la sera?
Dipende dal tempo che si ha a disposizione. Io ho due ore di pausa, e purtroppo non faccio in tempo a correre. Se potessi lo farei (non in estate ovviamente!), sarebbe un sogno!! Si è sicuramente più riposati della sera e si rende meglio, secondo me.
Ed invece devo andare dopo il lavoro, quindi stacco alle 18, il tempo di cambiarmi in ditta e alle 18.20 inizio l' allenamento. Per fortuna ormai la primavera sta arrivando!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
D'inverno a mezzogiorno tranne eccezioni, d'estate la sera o al mattino presto.
L'allenamento a mezzogiorno mi dà una bella carica
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Anche io sempre in pausa pranzo, con 1:30 di pausa riesco a correre 50' e farmi una doccia, ho la fortuna di avere gli spogliatoi in azienda ed è stato un bel cambiamento per me.
Quoto Barbara, in pausa pranzo ho moltissime energie!
Anche io in inverno mi alleno spesso in pausa pranzo, ho le docce vicino e alla fine corri con la luce e nel momento meno freddo della giornata.
D'estate invece corro la sera o più raramente al mattino per cercare di evitare il troppo caldo!
Il problema sono i capelli: finisce che mi faccio la doccia senza lavarli e poi li lavo a casa, però così alla fine perdo tempo..
Però nello spogliatoio c'é un phon ridicolo e non ci sono prese per attaccare il phon
Che metodici, bravi!!
Io se riesco in pausa pranzo, altrimenti la sera dopo cena, e freddo a parte è fantastico!! Ormai tutti gli spacciatori dei parchi che attraverso mi salutano
Il week end, moglie permettendo quando mi gira
Pausa pranzo. Pago l'iscrizione ridotta in una palestra ma faccio solo la doccia!!! Però ho poco tempo così faccio solo ripetute o 10k. Il lungo nel weekend