febbre a 39 .... tutta colpa di Federoca ...

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

castoro

febbre a 39 .... tutta colpa di Federoca ...

Messaggio da castoro »

ebbene si, la sua influenza di 3 settimane è scesa fino qui a Roma e ora mi trovo da ieri sera a letto con 39 di febbre .... :mrgreen:

cmq l'ho scritto qui perchè ieri mattina sono andato a fare l'ecografia al polpaccio e per fortuna non è niente di grave, una piccola distrazione al gemello interno, ma in realtà dall'ecografia si vedeva qualcosa di "vecchio" e che evidentemente con il carico si è riacutizzato. Quando gli ho detto che solo 2 giorni prima avevo corso 58km mi ha detto che se avessi avuto qualcosa di grave non sarei riuscito a correre nemmeno 58mt ....
Sono stato dal fisio ieri pomeriggio e mi ha detto che in un paio di settimane dovrei tornare come prima (cioè sempre un rottame :mrgreen: ) quindi mi ha detto che se voglio correre la maratona di Roma, ma chiaramente con un passo tranquillo e solo per mettere dentro km in vista del Passatore non ci sono problemi (quindi la correrò tra le 4h30' e le 4h40' ovvero con un passo "comodo")
;)
unalieno

Re: febbre a 39 .... tutta colpa di Federoca ...

Messaggio da unalieno »

castoro ha scritto:ebbene si, la sua influenza di 3 settimane è scesa fino qui a Roma e ora mi trovo da ieri sera a letto con 39 di febbre .... :mrgreen:

cmq l'ho scritto qui perchè ieri mattina sono andato a fare l'ecografia al polpaccio e per fortuna non è niente di grave, una piccola distrazione al gemello interno, ma in realtà dall'ecografia si vedeva qualcosa di "vecchio" e che evidentemente con il carico si è riacutizzato. Quando gli ho detto che solo 2 giorni prima avevo corso 58km mi ha detto che se avessi avuto qualcosa di grave non sarei riuscito a correre nemmeno 58mt ....
Sono stato dal fisio ieri pomeriggio e mi ha detto che in un paio di settimane dovrei tornare come prima (cioè sempre un rottame :mrgreen: ) quindi mi ha detto che se voglio correre la maratona di Roma, ma chiaramente con un passo tranquillo e solo per mettere dentro km in vista del Passatore non ci sono problemi (quindi la correrò tra le 4h30' e le 4h40' ovvero con un passo "comodo")
;)

lasciala sfogare, non prendere tachipirina, vivinc aspirine e cose del genere che ti spezzano le gambe, lascia sfogare la febbre alta che tra un paio di giorni sei messo a nuovo! e non intendo un nuovo rottame :smoked:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

:sbonk: :lol: Quando ho letto il titolo mi sono ribaltata dal ridere!!!
Concordo, non prendere medicine, per esperienza diretta ti posso dire che quando deve passare passa da sola.
Piuttosto riposa-riposa-riposa e mentre riposi mangia il meno possibile. Nel giro di 2-3 giorni dovresti stare meglio.
:flower: :vicini:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
castoro

Messaggio da castoro »

grazie mille :vicini:
ora mi sono dovuto alzare solo perchè oggi c'è la signora delle pulizie e sta facendo la camera, ma sto a letto da ieri sera, mi sto riposando e mangio poco anche perchè non ho molta fame (hai visto mai che perdo pure qualche etto :mrgreen: )
Federoca

Messaggio da Federoca »

Mmmm... beato te, io in convalescenza mi facevo certi piatti di riso!!
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
castoro

Messaggio da castoro »

beh però il riso non ingrassa ;)
Federoca

Messaggio da Federoca »

Bonjour! Come stai oggi?
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
castoro

Messaggio da castoro »

febbre passata, ancora raffreddore e tosse catarrosa, ma in complesso meglio di ieri
;)
Federoca

Messaggio da Federoca »

:thumleft:
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Io se non prendevo la tachipirina stavo ancora peggio. Avevo febbre a 40 dalla mattina presto ... ho dovuto e anche io ne avrei fatto volentieri a meno di impasticcarmi di quella robaccia. Sono contenta che stai meglio!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”