Percorso,organizzazione?
Consigliata?
Saluti...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Di nienteBombo81 ha scritto:Grande Isaac! noi ci siamo sentiti già in privato per questa mezza, spero di vederti lì.
Cmq ho visto che c'e' tempo fino al 22/04 per iscriversi e quindi sia io che te abbiamo tempo fino all'ultimo! daje!
isaac ha scritto:Di nienteBombo81 ha scritto:Grande Isaac! noi ci siamo sentiti già in privato per questa mezza, spero di vederti lì.
Cmq ho visto che c'e' tempo fino al 22/04 per iscriversi e quindi sia io che te abbiamo tempo fino all'ultimo! daje!![]()
si mi ricordo che ci siamo scritti...speriamo di esserci entrambi![]()
@palumboracing và a finire come a napoli siamo vicini quasi tutta la gara ma non ci ri-conosciamo
non sò quanto vali ora sui 10km,ma se hai un tempo simile a quello in firma se ti riesci a preparare bene potresti arrivare a tenere un ritmo tra 4'25''-4'30'' cioè 1h33'-1h34'.palumboracing ha scritto:
Lo spero,sai l'anno scorso aprile 2012 feci la mezza di Napoli 1.52 terribilmente distrutto e come non digerisco la mezza a 4.35-4.40 preferisco la 10 veloce e la maratona.
Forse dovrei fare le RL 2000/3000
Mi sono salvato la tua corsa dell'anno scorso spero di avvicinarmi a quei tempi.
Sicuramente ci conosceremo di persona
Ciao