Info ripresa dopo strappo adduttore e dolore inguine

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

cima976
Mezzofondista

Info ripresa dopo strappo adduttore e dolore inguine

Messaggio da cima976 »

SALVE A TUTTI SONO UN PRINCIPIANTE ALLE PRIME ARMI DOPO 5 MESI CHE HO INIZIATO A CORRERE PER BATTERE IL MORIBONTO CHE NON CI SONO NEANCHE RIUSCITO PER 2 MINUTI, MI SONO IL 01/02/2013 STRAPPATO ADDUTTORE M0RALE HO RIPOSATO 15 GG, MA NULLA AL PRIMO RIENTRO IL DOLORE E TORNATO E ZOPPICAVO , DOPO QUASI UN MESE E MEZZO HO RIPRESO E DOPO TERAPIA DI TORAL E MUSCORIL IN INTRAMUSCOLO HO RIPRESO IN QUESTI GIORNI A CORRICCHIARE CON TEMPI MOLTO MA MOLTO RIDICOLI 8 MINUTI/KM ED ANCORA IL FASTIDIO AL INGUINE NON E' RIENTRATO AL 100% MA ANCORA AVVERTO UN FASTIDIO TIPO GAMBA DI LEGNO :D , MA A ME PIACE MOLTO CORRERE SPECIALMENTE ALL' ALBA VOLEVO SAPERE DOPO QUANTO TEMPO TORNO AL PUNTO IN CUI AVEVO LASCIATO E SECONDO VOI CON UN LEGGERO FASTIDIO E' MEGLIO STARE AL RIPOSO O CORRERE TIPO JOGGING UN ORA TRE VOLTE A SETTIMANA ? CHI DI VOI SI E' MAI TROVATO IN QUESTA SITUAZIONE GRAZIE MILLE :D
Ultima modifica di cima976 il 13 mar 2013, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Dodo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Info ripresa dopo contrattura adduttore e dolore ingui

Messaggio da Dodo »

Purtroppo finchè il dolore permane ti consiglio di non correre.
Poi qui c'è qualcuno che dice che ognuno del suo corpo può fare quel che vuole e quindi vedi tu.
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Scusa tanto ma se tut i fossi davvero " STRAPPATO" ti ci vorrebberero almeno 4-5 mesi...immagino che tu volessi scrivere stirato?!?
Ha detto bene Dodo, non correre se senti ancora dolore...aggraveresti solo la situazione...

P.S. non scrivero in maiuscolo...su di un forum equivale ad urlare... :mrgreen:
cima976
Mezzofondista

Messaggio da cima976 »

vabbene si strappato scusate il bello e che quando sono a riposo il dolore non lo tengo :cry:

Torna a “Infortuni e Terapie”