Dolore al polso
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Dolore al polso
Lo so che molti apriranno questo topic incuriositi dal titolo, dato che si tratta di un problema solitamente non imputabile alla corsa, però leggete bene: da qualche giorno ho un dolore piuttosto persistente al polso sinistro, fastidioso in modo particolare quando scrivo al PC (come in questo momento), guido o tengo in mano qualcosa. Il dolore, associato a un modesto gonfiore, è localizzato nello "spigolo" dove solitamente appoggia il quadrante del cronografo che utilizzo per cronometrare gli allenamenti, che negli ultimi 3 mesi sono stati sovente prolungati dato che tra 10 gg vorrei partecipare alla maratona di Ferrara. Qualcuno di voi ha o ha avuto in passato esperienze del genere?
Re: Dolore al polso
Mai avuto niente del genere, sicuro che non sia una coincidenza e magari soffri di qualche altra patologia? Tunnel carpale per esempio...
Suggerimento stupido... prova a mettere il cronografo nell'altro polso e vedi se cambia qualcosa
Suggerimento stupido... prova a mettere il cronografo nell'altro polso e vedi se cambia qualcosa
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Dolore al polso
unalieno ha scritto:Mai avuto niente del genere, sicuro che non sia una coincidenza e magari soffri di qualche altra patologia? Tunnel carpale per esempio...
L'ho fatto da ieri....