Sono lieto di comunicare a tutta la comunità RF che dopo le migliaia di tapasciate, le centinaia di maratone e di mezze, le decine e decine e decine di cene sociali e raduni in cui il nostro amatissimo Andrea è purtroppo arrivato LEEEEGGGGGEEERMEEEEENTEEEEE in ritardo tanto da non riuscire ad essere immortalato con tutto il gruppo forumendolare almeno nei primissimi scatti, da oggi tutto ciò non sarà più un problema perché la gazzella di Pontenure sarà sempre con noi!!!
Ovviamente mi auguro tutti si possano mobilitare per far si che questa 'operazione', che mi auguro possa diventare una piacevole ed importante tradizione del forum alla pari di quella del nostro amatissimo striscione, possa finalmente mettere la parola fine alle continue accuse ed illazioni troppo spesso riversate sul nostro in realtà puntualissimo Andrea!!!

Detto tutto, mi auguro che il primo 'scatto' ufficiale inviatomi dal Comitato Organizzatore della Maratona di Piacenza, possa mettere finalmente la parola fine dimostrando che in realtà...
INSANE C'E... SEMPRE!!!