Alternativa a Nike pegasus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

avv
Maratoneta

Alternativa a Nike pegasus

Messaggio da avv »

ciao ragazzi sto usando le nike pegasus+29 e in passato ho usato le nike pegasus+28, mi trovo molto bene ma vorrei sapere se esiste una scarpa molto simile di altre marche, tipo saucony, brooks, vi specifico che mi piace la scarpa morbida ma che sia elastica, grazie tante :salut:
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Autumn

Re: Alternativa a Nike pegasus

Messaggio da Autumn »

avv ha scritto:ciao ragazzi sto usando le nike pegasus+29 e in passato ho usato le nike pegasus+28, mi trovo molto bene ma vorrei sapere se esiste una scarpa molto simile di altre marche, tipo saucony, brooks, vi specifico che mi piace la scarpa morbida ma che sia elastica, grazie tante :salut:
Mi accodo, più per curiosità che per altro vorrei provare un'altra marca quando finirò le 29!
Però vorrei continuare con una scarpa simile in morbidezza. Ho provato in negozio Mizuno Wave raider, che sono però rigidissime (magari correndoci no, non saprei).
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Brooks Ghost?
Davide_TV Immagine
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Le Mizuno sono molto diverse dalle Nike, sono più dure, quindi non ve le consiglio come alternativa.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Vincent
Novellino

Messaggio da Vincent »

Io a suo tempo ho sostituito le Pegasus con le Saucony Echelon 2, con grandissima soddisfazione, le Saucony le ho trovate decisamente superiori come protezione e comfort e altrettanto "morbide". Belle pesanti certo.
Al momento Saucony vende le Echelon 3, che rispetto alle precedenti hanno il drop ridotto (da 12 mm a 8 mm), che non ho provato e non saprei giudicare.
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

grazie dei consigli ragazzi :salut:
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"

Torna a “Nike”