Pubalgia?

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

paoletto74
Mezzofondista

Pubalgia?

Messaggio da paoletto74 »

Buonasera a tutti. Stamattina avevo la mia sessione di corsa. Anche se con poca voglia mi sono messo a correre a dopo circa 20-25 minuti ho percepito un dolore in graduale aumento nella zona inguinale. Inizialmente ho continuato a correre sino a quando ho dovuto continuare la sessione con la camminata veloce (...) perché non riuscivo più a correre. Il dolore è inguinale e segue il percorso dell'omonimo tendine giusto per capirci. Riesco a camminare ma se da sdraiato e a ginocchia piegate divarico la gamba ho dolore. Sospetto una pubalgia. Prima di questo problema erano un paio di sessioni che avevo male nella zona del 4° e 5° metatarso sempre nella stessa gamba (DX). Premetto che Utilizzo delle GT-2170 perché peso sui 77kg e ho una leggera iperpronazione. Con queste scarpe ho risolto il problema dei tendini delle caviglie di +4kg fa. Ora non vorrei che essendomi alleggerito un pò , la struttura scheletrica si stia riadattando al minor peso. Mi è successo anni fa quando pesavo stavo sono passato da 91 a 82kg.

Grazie e nuovamente buona serata.
Albertozan
Top Runner

Re: Pubalgia?

Messaggio da Albertozan »

Hai usato il tasto "cerca" ?? ... prova a guardare un po' qui http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... t=pubalgia
paoletto74
Mezzofondista

Messaggio da paoletto74 »

Ciao,non l'ho usato ma non sapevo se effettivamente fosse quello.Grazie per la celere segnalazione...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ottimo chiudo

Torna a “Infortuni e Terapie”