ho praticato per anni ciclismo e poi, nel 2005 ad agosto ho deciso di smettere e per non "stare fermo" ho iniziato a correre, ad ottobre dello stesso anno ho partecipato alla maratona di venezia che ho corso in 3h 27.53 poi ho continuato assiduamente fino a fine 2006 correndo diverse distanze con discreta soddisfazione ( 10 km in 40' ; mezza in 1h 30 e spiccioli ecc) poi con la nascita di un figlio, senza parenti vicini e con impegni di lavoro ho faticato ad organizzrmi le giornate uscendo quando capitava...la faccio breve ho ricominciato ad allenarmi con un minimo di continuità da fine giugno ma con 14 kg in più!!! peso 98 kg per 190 cm, vi lascio immaginare...

comunque questa mattina ho corso il mio primo 10.000 da quasi tre anni in 48 minuti ma soprattutto con grande soddisfazione e senza indolenzimenti/affanni ecc ecc.
Spero di poter tornare ad essere un runner a tutti gli effetti e di trovare qui stimoli e riferimenti
dimenticavo faccio anche il cronometrista per la championchip per cui.... a chi paga abbasso i tempi!!!!

a presto
mario