e' il momento del ginocchio

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: e' il momento del ginocchio

Messaggio da kenf69 »

sono ancora stabile. Purtroppo (anche per colpa mia, per problemi di lavoro non ci son stato molto dietro) non ho ancora fatto la fisioterapia. Morale: esco correndo e camminando per un oretta. Al rientro della corsa ho fastidio al ginocchio, ma poi in una giornata mi passa quasi tutto. Metto ghiaccio e sono stabile. Non miglioro, non peggioro. L'unico dubbio e' che magari non stia sovraccaricando una situazione non a posto per trovarmi la sorpresona finale.....speriamo di no :(
annarella65

Re: e' il momento del ginocchio

Messaggio da annarella65 »

kenf69 ha scritto:. L'unico dubbio e' che magari non stia sovraccaricando una situazione non a posto per trovarmi la sorpresona finale.....speriamo di no :(
E' difficile consigliarti qualcosa kenf... :nonzo:
Non si può guarire da una lesione meniscale :( mannaggia!
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: e' il momento del ginocchio

Messaggio da kenf69 »

ma si puo' peggiorarla ?
annarella65

Re: e' il momento del ginocchio

Messaggio da annarella65 »

Se il frammento si riposiziona in modo corretto,dopo la fase acuta del dolore,non "dovrebbe" dar problemi...
Tu però continui a lamentare fastidio purtroppo.
Per compensare questo fastidio non vorrei che inconsciamente porti a deviare il tuo aspetto assiale del ginocchio..ma questo avviene ogni qualvolta corriamo con un dolore da qualche parte!!!
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: e' il momento del ginocchio

Messaggio da kenf69 »

nella quotidianita' penso di si: sento fastidio
ed e' probabile che cammini in modo diverso. In corsa pero', dopo i primi minuti, non sento nulla.......comunque faro' 'ste terapie (anche se mi sembra di capire che la fisioterapia non serva a molto in questo caso, e sinceramente a questo punto non capisco perche' me la abbiano prescritta), poi rivedro' l'ortopedico. Nel frattempo continuo :) a ritmi normali ma meglio di niente.....

Torna a “Infortuni e Terapie”