dolore alle anche..sigh

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

barabba2000
Novellino

dolore alle anche..sigh

Messaggio da barabba2000 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho gia visto che ci sono un sacco di cose interessanti.....
Purtroppo dopo uno stop forzato di un paio di mesi ho ricominciato a correre, sono cmq sovrappeso e corro da un'annetto, quindo nn sono un professionista... :mrgreen:
dicevo, che avendo ricominciato da poco mi sono sorti dei dolori molto fastidiosi all'altezza delle anche penso siano di natura muscolare poichè il dolore aumenta quando alzo lateralmente le gambe...con il riposo il dolore diminuisce......SUGGERIMENTI CONSIGLI OPINIONI?
GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!
Daniele.
[b
Chi ci crede puo' vincere o perdere, chi non ci crede perde sempre!][/b]
franchino
Moderatore

Re: dolore alle anche..sigh

Messaggio da franchino »

Ciao barabba, potrebbe essere un problema di adattamento dovuto al quello che tu dici essere il tuo peso un pò sopra la norma. Magari le prime volte riparti con delle camminate alternate a tratti di corsa. Poi se non ti dovesse passare un'occhiata da un osteopata potrebbe essere risolutiva, magari è solo uno scompenso a livello di bacino. Poi passa dalla sezione Benvenuti a presentarti agli altri amici del forum!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
barabba2000
Novellino

Re: dolore alle anche..sigh

Messaggio da barabba2000 »

grazie franchino, ho gia provveduto a presentarmi a tutti gli altri utenti!!!
[b
Chi ci crede puo' vincere o perdere, chi non ci crede perde sempre!][/b]

Torna a “Infortuni e Terapie”