sono nuovo del forum. Premetto che sono un novellino in fatto di corsa: correvo quando giocavo a calcio e ogni tanto indossava un paio di Air max Silver per correre al parco vicino a casa mia pieno di salite e discese. Non il massimo per ginocchia, caviglie e legamenti, ma tantè...
Adesso mi sembra il buon momento di ripartire, avendo smesso da poco nuoto. ANche se in ritardo la primavera dovrebbe sorgere proprio in questi giorni e vorrei approfittarne per partire ben motivato.
Dunque ho deciso di buttarmi a capifitto in questo stupendo mondo e, dopo essermi informato sul web e nei negozi, mi sono comprato un paio di Adidas Energy Boost, giusti per darmi una bella carica motivazionale. In negozio ho provato le Adistar Boost, ma poi su internet ho comprato le Energy Boost (ovvero le prime uscite della linea boost): calzano ottimamente e l'ammortizzazione è superba, anche se non posso fare molti termini di paragone...
Ma terminato l'ordine mi è sorto un piccolo dubbio: è' vero che, una volta arrivate, indosserò una delle migliori scarpe presenti sul mercato, ma non era forse meglio partire con un paio più abbordabile in modo da godermi più il percorso del runner?
Che ne pensate voi?? Forse ho bruciato un po troppo le tappe, dato che forse sarebbe stato meglio provarne prima altre per sentire e poi godermi la differenza... spero che questi non influenzi la mia voglia di imparare questo liberatorio sport.
grazie e ciao a tutti!