Conduco una vita sana, mangio in modo sano, mi alleno regolarmente (5 volte a settimana) ma il grasso sull'addome NON VUOLE ANDARE VIA!
Faccio anche esercizi mirati (quanto spesso andrebbero fatti poi non lo so) ma niente! niente! niente!
Mi sto per arrendere...certe volte mi dico...massì mangia quello che vuoi tanto anche se stai a stecchetto non succede niente"!!
Poi torno in me, rinsavisco, mi ripeto che amo il mio corpo e lascio perdere.
Però capite, è frustrante.
Ho perso 3 kg da un mesi a questa parte, corro da 4 mesi ma ho iniziato a regolarmi con l'alimentazione solo da 1 mese (non che prima mangiassi all'inverosimile ma magari mi concedevo qualche sgarro ogni tanto). Insomma da 1 mese sono dimagrita ovunque ma la pancia non va via!!!
cosa devo fare? non posso diminuire i carboidrati, perche l'ultima volta che l'ho fatto non riuscivo più a correre!!
Mia alimentazione tipo:
mattina
4 piccole fette di bresaola, 2 craker integrali misura, 100 ml spremuta d'arancia, 20g grana, 200 ml di latte ps, 1 cornetto integrale al miele Misura
pranzo
80g di pasta, 50g di tonno al naturale, 2 craker integrali misura, 1 mela, 1 cucchiaio di olio extravergine
spuntino
1 yogurt
3/4 mandorle
cena
110 g petto di pollo, 300g zucchine lesse, 2 craker integrali misura, 1 mela, 1 cucchiaio di olio di oliva
pre nanna
200 ml latte ps
7g proteine in polvere (caseina)
3 mandorle
2 fette biscottate integrali con un VELO di marmellata
Peso 56 kg per 170 cm
Ho 24 anni
Forse mio "unico" errore...bevo pochissimo...forse nemmeno 1 litro di acqua al giorno