Beh, se dici che ti sei misurato e non scrivi le misure, solo Giucas Casella può aiutarti....
comunque in linea di massimo Gore ha tabelle misure molto precise: il capo che dici tu (non specifichi se maglietta o canotta) comunque veste "tight", che è la vestibilità più stretta della Gore (di 3 prodotte).
Se cerchi la maglia ti conviene - se puoi - darle un'occhiata prima; anche a me interessava, ma poi prendendola in mano... quelle due taschine dietro mi hanno lasciato un po' deluso... (oltre ai colori che ho visto)... e ho "ripiegato" su una X-running.
Per i pantaloni, parere personale, prezzo non giustificato dal prodotto (se pensi che aggiungendo 15/20 euro prendi X-bionic...).
chest 89 (e la M va da 89 a 94)
waist 79 (stessa cosa, M parte da 79)
hip 90 (M parte da 91)
quindi o S al limite alto, o M limite basso. Vale sia per maglietta (Zip Shirt) che pantaloncini (Tights short).
Piuttosto mi fai riflettere sulla questione qualità.. magari faccio un giro "fisico" prima di comprare - se capisco dove, googlando a Milano viene fuori solo un negozio.
ehm, io non ho detto che la qualità non c'è... si sta parlando di Gore, dopotutto.
Ho semplicemente detto, parere personale, che IL RAPPORTO qualità/prezzo per i pantaloni non è adeguato (uno dei pochi casi in cui mi sia capitato per Gore) e che la maglia non mi ha convinto, ma solo per le due tasche dietro (ma è comunque molto bella, specie la bianca)...
Anche dalle mie parti Gore è difficile da reperire, c'è solo un negozio e spesso devono mandare a prendere capi perchè oggettivamente la gamma è ampia, e per ogni capo ci sono almeno 6/8 combinazioni di colore.... in questo senso Wiggle aiuta a "tappare qualche buco" (anche se secondo me spesso le combinazioni cromatiche più belle non ci sono nemmeno lì...)