Vestibilità capi Gore running Magnitude 2.0

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

djzip_89
Aspirante Maratoneta

Vestibilità capi Gore running Magnitude 2.0

Messaggio da djzip_89 »

Ciao a tutti,

mi sono misurato perchè vorrei prendermi maglia e ciclisti, cado giusto a cavallo tra S e M.

A me piacciono i capi "fascianti", ma non vorrei che la S fosse troppo piccola anche se di solito prendo quella taglia.

Qualcuno li possiede e/o conosce per darmi un consiglio?

Grazie :beer:
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Vestibilità capi Gore running Magnitude 2.0

Messaggio da Patrick »

Beh, se dici che ti sei misurato e non scrivi le misure, solo Giucas Casella può aiutarti....

comunque in linea di massimo Gore ha tabelle misure molto precise: il capo che dici tu (non specifichi se maglietta o canotta) comunque veste "tight", che è la vestibilità più stretta della Gore (di 3 prodotte).

Se cerchi la maglia ti conviene - se puoi - darle un'occhiata prima; anche a me interessava, ma poi prendendola in mano... quelle due taschine dietro mi hanno lasciato un po' deluso... (oltre ai colori che ho visto)... e ho "ripiegato" su una X-running.

Per i pantaloni, parere personale, prezzo non giustificato dal prodotto (se pensi che aggiungendo 15/20 euro prendi X-bionic...).
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

Grazie per la risposta!

Hai ragione sulle misure:

chest 89 (e la M va da 89 a 94)
waist 79 (stessa cosa, M parte da 79)
hip 90 (M parte da 91)

quindi o S al limite alto, o M limite basso. Vale sia per maglietta (Zip Shirt) che pantaloncini (Tights short).

Piuttosto mi fai riflettere sulla questione qualità.. magari faccio un giro "fisico" prima di comprare - se capisco dove, googlando a Milano viene fuori solo un negozio.
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Patrick »

ehm, io non ho detto che la qualità non c'è... si sta parlando di Gore, dopotutto.

Ho semplicemente detto, parere personale, che IL RAPPORTO qualità/prezzo per i pantaloni non è adeguato (uno dei pochi casi in cui mi sia capitato per Gore) e che la maglia non mi ha convinto, ma solo per le due tasche dietro (ma è comunque molto bella, specie la bianca)...

Anche dalle mie parti Gore è difficile da reperire, c'è solo un negozio e spesso devono mandare a prendere capi perchè oggettivamente la gamma è ampia, e per ogni capo ci sono almeno 6/8 combinazioni di colore.... in questo senso Wiggle aiuta a "tappare qualche buco" (anche se secondo me spesso le combinazioni cromatiche più belle non ci sono nemmeno lì...)

Torna a “Abbigliamento Running”