[Discussione Ufficiale] TomTom Runner
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner
È difficile dire se arriverebbe a 10h con quel residuo batteria, perché secondo me l'indicatore non è molto preciso ed è ottimistico verso la fine, potrebbe essere non più di 1:30 quel residuo
-
- Guru
Forse in effetti 10h è ottimistico, ma già arrivare a 8h per me è un ottimo risultato, alla fine credo che l'utente medio riesca tranquillamente a farci una settimana di allenamenti o una gara lunga.
Comunque anche se c'entra poco ho visto che il modello 3 cardio+music viene dato con autonomia massima a 5 ore con tutto attivo
Comunque anche se c'entra poco ho visto che il modello 3 cardio+music viene dato con autonomia massima a 5 ore con tutto attivo
-
- Ultramaratoneta
In queste ultime settimane ho notato che la precisione del gps del mio TomTom Runner Cardio lascia parecchio a desiderare... secondo voi, con un hard reset può migliorare?
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
-
- Guru
A me, di puntoo in bianco, ha smesso di rilevare la fascia cardio.
Già fatti 2 hard reset e niente. E la fascia funziona perché il cellulare la rileva. A qualcuno è capitato?
Edit: alla fine sembrerebbe un problema del tomtom che non riesce più a rilevare la fascia polar H7. L'assistenza mi manda (su semplice mia dichiarazione di acquisto e senza nemmeno chiedere lo scontrino) una fascia tom tom nuova
Già fatti 2 hard reset e niente. E la fascia funziona perché il cellulare la rileva. A qualcuno è capitato?
Edit: alla fine sembrerebbe un problema del tomtom che non riesce più a rilevare la fascia polar H7. L'assistenza mi manda (su semplice mia dichiarazione di acquisto e senza nemmeno chiedere lo scontrino) una fascia tom tom nuova

-
- Aspirante Maratoneta
ciao! ho anch'io un tomtom runner. Dovrei pulire il display da un bel pò ma non mi ricordo se resiste all'acqua e non vorrei far danni. Posso lavarlo tranquillamente fronte e retro (dove ci sono i contatti)? grazie
Keep calm and.. run Vertical 

-
- Guru
È impermeabile, puoi lavarlo tranquillamente con acqua
-
- Guru
Tornando alla discussione sulla durata della batteria, ho fatto un'uscita di 3h20' con impostata la funzione giri e la relativa combinazione vibrazione+suono ogni kilometro e la batteria segnava ancora poco più della metà.
-
- Guru
Salve, qualcuno ha notato delle differenze ultimamente nel rilevamento del passo? Mi spiego: fino a tre settimane fa il grafico della velocità era sempre a picchi e avvallamenti anche abbastanza pronunciati, sebbene poi oscillasse intorno a un passo medio che poi corrispondeva a quello rilevabile dividendo il tempo impiegato per i km. Sono stato due settimane fermo per bronchite, ho ripreso martedì, e ora il grafico è molto più lineare, come se avessero introdotto una funzione di normalizzazione per attenuare le oscillazioni nel passo istantaneo. Qualcun altro ha notato questa cosa?
5k: 23'44" (all. 2022) - 10,2k: 53'25" (Chia 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti e scusate se intervengo in questo post.
Qualcuno l'avrà sicuramente già scritto. ma 300 pagine di post mi sembrano ostiche da scorrere fino a quando non trovo la risposta.
Ho un Tom Tom runner 2. Come faccio ad impostare l'avviso sonoro ad ogni Km percorso?
Grazie a tutti!
Qualcuno l'avrà sicuramente già scritto. ma 300 pagine di post mi sembrano ostiche da scorrere fino a quando non trovo la risposta.
Ho un Tom Tom runner 2. Come faccio ad impostare l'avviso sonoro ad ogni Km percorso?
Grazie a tutti!
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
- Top Runner
@moran, notato anche io il grafico del passo su mysports molto lineare.
@dave, questo topic riguarda il runner1!
@dave, questo topic riguarda il runner1!