Interpretazione dei dati di sessione

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

paoletto74
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 feb 2013, 16:17

Interpretazione dei dati di sessione

Messaggio da paoletto74 »

Salve, vi chiedevo una manina per interpretare i dati di sessione che ho avquisito con un programma dell'adidas. Ho fatto degli screenshoot e li ho messi su una cartella condivisa con link http://sdrv.ms/123QLy9 . Sono gli utlimi 3gg.

Paolo
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2157
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Interpretazione dei dati di sessione

Messaggio da oedem »

ciao Paolo,
se non ci dai qualche altro indicazione su di te (da quanto corri, quante volte, che obiettivi hai), è un po' difficile inquadrarli.
inoltre dovresti dirci come hai svolto quelle tre sessioni, con che grado di fatica

comunque, il primo è ottimo, ti farebbe chiudere 10km entro 45minuti e può essere un buon risultato.
gli altri due invece mi lasciano perplesso: hai corso per meno km e più lentamente.

per questo ti ripeto è fondamentale che ci dia qualche altra indicazione ;)
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
paoletto74
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 feb 2013, 16:17

Re: Interpretazione dei dati di sessione

Messaggio da paoletto74 »

Le sessioni sono svolte su un percorso misto con un 20% di ghiaia e pendenze. Il restante 80% e mattone da parco con pendenze miste ma più leggere. Non è una corsa sul piano...Tale sessione è di 40minuti. Ieri è stata una uscita non programmata perchè solitamente corro a giorni alterni. Vedo le prossime sessioni come va ma credo che il mio passo sia sicuramente sopra i 5min/km ergo 11-12km/h. E' probabile che quello di oggi non sia attendibile.Guardando la cartina vedo delle letture del gps che sono sbavate quindi porterebbe anche delle letture anomale. Il fiato non manca. Sono le articolazioni che dopo i 40-45 minuti di vanno un pò sentire.Ergo non vorrei strafare.

Torna a “Allenamento e Tecnica”