Per aprire il nuovo argomento dovresti andare sull'indice (vedi il Board index in alto a sinistra attualmente Allenamento e tecnica"), scegliere "Corsa e Salute" e poi' probabilmente "Infortuni e terapie" che mi sembra la voce piu' vicina, poi' cliccare sul bottone il alto a sinistra "New Topic".bradipoprincipiante ha scritto:Grazie gnr e'' sempre un piacere parlare con te sei veramente preparato. Io in realtà sto bene dopo l'allenamento lo stordimento ce l'ho il giorno successivo.Navigando un po' in rete ho visto che esiste anche l'ipoglicemia reattiva che può' manifestarsi 5 ore dopo un allenamento sportivo,ed anche in chi soffre di ipotiroidismo come me. Vorrei aprire un nuovo argomento in questo forum tipo "corsa e tiroide" forse in questo modo qualcuno che ne soffre come me ha provato certi sintomi e riesce ad aiutarmi.Come si fa ad aprire un nuovo argomento ?
L'ipoglicemia reattiva non c'entra con la sensazione di stordimento post-allenamento, si tratta semmai di un momentaneo calo circa tre ore dopo il pranzo...
e' un classico in qualunque sportivo, i medici piu' terroristi ti diranno che e' uno stato premonitore della diabete, piu' realisticamente e' il prezzo da pagare
per aver consumato molto glicogeno durante l'allenamento del mattino, basta una frutta un the' e 2 biscotti per sentirsi di nuovo vivo