Chi ti ha detto questa diavoleria.DanieleCrestani ha scritto:...ma il bello è che devi ripeterlo per vedere se lo avevi fatto bene...io l'ho fatto sabato in pista....

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Chi ti ha detto questa diavoleria.DanieleCrestani ha scritto:...ma il bello è che devi ripeterlo per vedere se lo avevi fatto bene...io l'ho fatto sabato in pista....
un amico atleta....non intendo farlo perchè hai cannato tutto...ma la prima volta, parlo di me...è difficile stare nei ritmi del test per 100 m ovvero è difficile in soli 100 m trovare il ritmo di quel tratto....spartan ha scritto:Chi ti ha detto questa diavoleria.DanieleCrestani ha scritto:...ma il bello è che devi ripeterlo per vedere se lo avevi fatto bene...io l'ho fatto sabato in pista....
Cosa significaDanieleCrestani ha scritto:....non intendo farlo perchè hai cannato tutto
....
...intendo...non serve farlo 30 volte e poi fare la media...ma per arrivare a farlo bene...servono più tentativi....spartan ha scritto:Cosa significaDanieleCrestani ha scritto:....non intendo farlo perchè hai cannato tutto
....![]()
Puoi anche prendere i rilevamenti ogni 200m,è leggermente più facile.DanieleCrestani ha scritto:spartan ha scritto:...intendo...non serve farlo 30 volte e poi fare la media...ma per arrivare a farlo bene...servono più tentativi....
...difatti sabato pensavo di fare così....parto da 8km/h e arrivo a step di 0.5 km/h fino a 18 km/h....come sabato scorso....spartan ha scritto:Puoi anche prendere i rilevamenti ogni 200m,è leggermente più facile.DanieleCrestani ha scritto:![]()
DanieleCrestani ha scritto:[...difatti sabato pensavo di fare così....parto da 8km/h e arrivo a step di 0.5 km/h fino a 18 km/h....come sabato scorso....
Panci la mia labrador ringraziaspartan ha scritto: Quanto hai detto che corri(tempo e km) vedo se riesco a darti una dritta.
PS: lo faccio per lo splendido labrador che hai come avatar
Arriva a 10 km e poi chiama.Francy77 ha scritto:[
Allora diciamo che in 52 minuti faccio 9.1914 Km da gmaps pedometer![]()
![]()
Francy77 ha scritto:Panci la mia labrador ringraziaspartan ha scritto: Quanto hai detto che corri(tempo e km) vedo se riesco a darti una dritta.
PS: lo faccio per lo splendido labrador che hai come avatar![]()
Allora diciamo che in 52 minuti faccio 9.1914 Km da gmaps pedometer![]()
![]()