Tranquillo Francesco, ne scriverò presto uno con dentro 4 vaccate, così recupero!Foia ha scritto:Con quest'ultimo messaggio ti sei rovinato la media, Fat: non era una vaccata![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Tranquillo Francesco, ne scriverò presto uno con dentro 4 vaccate, così recupero!Foia ha scritto:Con quest'ultimo messaggio ti sei rovinato la media, Fat: non era una vaccata![]()
Fatdaddy ha scritto:...la qual cosa, vien da sè, non implica che chi ha tanti messaggi diffonda perle di saggezza sempre e comunque o che chi ne ha pochi scriva per forza inesattezze: vi sono fior fiore di atleti su questo forum che scrivono poco e magari sono flaggati poco più che "novellini" e ci sono "Guru" o addirittura "Top Runner" che sono riusciti in 7178 (con questo 7179 - ogni riferimento è quasi del tutto casuale!) messaggi a scrivere 14356 vaccate con una media di 2 vaccate a post!corsamatta ha scritto:Per i nuovi , una precisazione :
In questo forum, a seconda del numero di messaggi scritti, si parte dal novellino , mezzofondista,aspirante maratoneta, maratoneta, aspirante ultramaratoneta, ultramaratoneta, Guru.
Mod-off
![]()
![]()
![]()
Questo si che è parlare da vero GuruFatdaddy ha scritto:Tranquillo Francesco, ne scriverò presto uno con dentro 4 vaccate, così recupero!Foia ha scritto:Con quest'ultimo messaggio ti sei rovinato la media, Fat: non era una vaccata![]()
Fatdaddy ha scritto:ci sono "Guru" o addirittura "Top Runner" che sono riusciti in 7178 (con questo 7179 - ogni riferimento è quasi del tutto casuale!) messaggi a scrivere 14356 vaccate con una media di 2 vaccate a post!![]()
Bene: mio nonno ha fumato un pacchetto di sigarette al giorno per 70 anni ed è morto a 88 anni senza un accenno di tumore ai polmoni. E quindi? Cosa dobbiamo desumere, che fumare allunga la vita?LaRana ha scritto:Lo scorso anno ho perso tanto ma tanto peso, passando da 107Kg a 76Kg ed ho corso senza problemi alle articolazioni a partire dagli 85.
...un altro permaloso...LaRana ha scritto:Sono altresì contento di aver appreso l'edificante storia di tuo nonno.
Vedo che continui a rispondere solo alle parti non centrali. Io sarò permaloso, ma tu non sembri capace di portare avanti una conversazione in maniera corretta.averonico ha scritto:LaRana ha scritto:...un altro permaloso...