non so quanto sia consolante ma....ANCHE IO
Però mangio sano e faccio attività fisica, vorrà dire che nella prossima vita sarò come Belen
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
dato che preferisci vivere, ti interesserà leggere anche uno degli ulteriori motivi per i quali le tabelle dell'OMS sono decisamente troppo alla buona:
dato che preferisci vivere, ti interesserà leggere anche uno degli ulteriori motivi per i quali le tabelle dell'OMS sono decisamente troppo alla buona:
La mia era una battuta , comunque sul sito di Albanesi ci ho bazzicato per parecchio tempo , senza scendere in particolari ho trovato dei buoni spunti di riflessione ma quello più valido di tutti è quello di sviluppare il proprio senso critico e di non fossilizzarmi sulle tabelle...di qualsiasi genere esse siano
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:La mia era una battuta , comunque sul sito di Albanesi ci ho bazzicato per parecchio tempo , senza scendere in particolari ho trovato dei buoni spunti di riflessione ma quello più valido di tutti è quello di sviluppare il proprio senso critico e di non fossilizzarmi sulle tabelle...di qualsiasi genere esse siano
assolutamente d'accordo
citavo il link perchè è un nuovo articolo uscito giusto oggi, e leggendolo mi è venuta in mente questa discussione.
Grazie dell'informazione Riccardo.
Durante il periodo in cui hanno monitorato i miei parametri (bmi 21,6 - girovita 84 cm) i medici dell'Asl insistevano sull'importanza della circonferenza addominale. Mi hanno raccomandato di mantenere un bmi entro 22 perché valori superiori per le donne non sono salutari, e controllare periodicamente anche il girovita.
Ne deduco che sono abbastanza competenti.