lo trovo più o forse semplicemente ho pasticciato con gli invii, nel caso mi scuso in anticipo…
dunque come accennato nella presentazione sto preparando la mezza maratona, obiettivo metà settembre
cercando di stare pelo pelo nelle 2 ore ….attualmente faccio i 10 km (in piano) sotto l’ora..con qualche dislivello qualcosa di più..
togliendo agosto dove sarò occupata a stramazzare sulla sdraio e ad ingrassare quei 2/3 kg
dovrò concentrare il programma su mag-giu- lug, per poi riprenderlo a inizio set …
il mio programma settimanale è molto basic , un corto nervoso, un medio tenace e un lungo placido,
cercando di aggiungere un pezzettino di tempo/percorso alla settimana…
il punto è che adesso inizia il periodo di trekking in montagna al quale è consacrata ogni
domenica che dio manda in terra da mag a fine set …i miei percorsi prevedono in genere
un dislivello totale minimo di almeno 500/800 m e almeno 4 ore, con passo di camminata medio,
qualche volta con ferratine…
ora..posso considerare queste uscite domenicali in montagna come un lungo? Purtroppo io più
di 3 volte alla settimana attività fisica nuun ja fò …sia come tempo che come tenuta fisica...