Sono studente universitario, mi sono dedicato sempre a qualcosa palestra, corsa, bici, e d'estate al mare le nuotate non mancano mai, un po' tutto fatto alla carlona, nel senso che non ho mai portato molto avanti un'attività seriamente, il massimo che ho fatto in vita mia sono stati 8 mesi di palestra continuata, complice poi lo studio che è prioritario purtroppo.
Ora mi sto dedicando alla corsa, anche perchè in passato ebbi problemi di natura ansiosa che mi sballavano il respiro e tutto lo sport è andato per gambe ad aria, ho risolto i problemi ed ora sto ricominciando, per farlo con criterio sto impostando un allenamento con intervalli come consiglia un tizio su un libro...un certo R.Albanesi, il libro non c'è l'ho ma in rete ho trovato scritto un allenamento a 10 fasce e sto seguendo quello, per ora sono alla 2° fascia, la prossima settimana passo alla 3° velocemente, non sto proprio a terra grazie alle nuotate a mare ed in genere ad un'altro hobby che comporta certi sforzi.
spero di trovarmi bene comincerò a fare una domanda nell'apposita sezione.
P.S. nel caso suona strano il nick, vi rispondo subito che ho messo lo stesso utilizzato su un'altro forum che tratta di tutt'altro, così non mi devo ricordare troppi nick!