Suddivisione in categorie: Assoluti, Amatori, Master

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dario88
Ultramaratoneta

Re: domanda su categorie

Messaggio da dario88 »

MarcelloS. ha scritto:Ma chi decide se uno è negli "assoluti" o negli "amatori"? Me lo sono chiesto spesso!
io sono stato iscritto negli assoluti perchè non c'era la corrispondente categoria nei promozionali, ma credo che negli assoluti vadano quelli più forti in base alle scelte dell'allenatore o del preparatore della squadra.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

dario88 ha scritto:si può essere promesse anche a 23 anni, ma li la categoria c'è anche per i promozionali :asd2:
bhò...sta di fatto che ora come ora competo in una categoria in cui non sono in grado di competere considerato che corro da 5 mesi. L'anno prossimo forse riuscirò a vedere l'ombra del podio :mrgreen:
Beh, anche a 26... :smoked:
A Como, sono arrivata seconda di categoria... è stata un'emozione molto bella... te la auguro! :beer:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

sarah13 ha scritto:
A Como, sono arrivata seconda di categoria... è stata un'emozione molto bella... te la auguro! :beer:
Io ad aprile, la settimana dopo la mezza di Cernusco L. (con mio record) avevo la "pancia piena" per l'ottimo risultato di Cernusco e non ho corso la mezza maratona di Colico.
... Sarei arrivato (presumibilmente coi miei tempi) secondo nei TM (erano poco meno di 10 in tutto mi pare)... e ho perso un'occasione veramente rarissima per essere premiato! :cry: :cry: :cry:
Quando mai mi ricapiterà!!!??? :nonzo:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

MarcelloS. ha scritto:
sarah13 ha scritto:
Io ad aprile, la settimana dopo la mezza di Cernusco L. (con mio record) avevo la "pancia piena" per l'ottimo risultato di Cernusco e non ho corso la mezza maratona di Colico.
... Sarei arrivato (presumibilmente coi miei tempi) secondo nei TM (erano poco meno di 10 in tutto mi pare)... e ho perso un'occasione veramente rarissima per essere premiato! :cry: :cry: :cry:
Quando mai mi ricapiterà!!!??? :nonzo:
Hai perso l'occasione di una vita, peccato... non accadrà mai più :smoked:
Top Runner

sarah13 ha scritto:
Mi racconterai le emozioni che si provano e che io non vivrò MAI =D> =D> =D> :winner:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

MarcelloS. ha scritto:
sarah13 ha scritto:
Mi racconterai le emozioni che si provano e che io non vivrò MAI =D> =D> =D> :winner:
Dai, l'anno prossimo a Como dovessi fare bene come quest'anno... ti mando al posto mio a ritirare il premio :wink:
:smoked:
Top Runner

sarah13 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Mi racconterai le emozioni che si provano e che io non vivrò MAI =D> =D> =D> :winner:
Dai, l'anno prossimo a Como dovessi fare bene come quest'anno... ti mando al posto mio a ritirare il premio :wink:
:smoked:
Mi devo mettere la parrucca per camuffarmi sul podio femminile? :smoked:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo. =;
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Oscar78 ha scritto:Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo. =;
Molto di corsa... ma ti permette di analizzare uno stile di corsa vincente :smoked:
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

Oscar78 ha scritto:Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo. =;
succede anche a me...però è uno stimolo a migliorarsi.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”