io sono stato iscritto negli assoluti perchè non c'era la corrispondente categoria nei promozionali, ma credo che negli assoluti vadano quelli più forti in base alle scelte dell'allenatore o del preparatore della squadra.MarcelloS. ha scritto:Ma chi decide se uno è negli "assoluti" o negli "amatori"? Me lo sono chiesto spesso!
Suddivisione in categorie: Assoluti, Amatori, Master
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: domanda su categorie
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
-
- Top Runner
Beh, anche a 26...dario88 ha scritto:si può essere promesse anche a 23 anni, ma li la categoria c'è anche per i promozionali
bhò...sta di fatto che ora come ora competo in una categoria in cui non sono in grado di competere considerato che corro da 5 mesi. L'anno prossimo forse riuscirò a vedere l'ombra del podio
A Como, sono arrivata seconda di categoria... è stata un'emozione molto bella... te la auguro!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Top Runner
Io ad aprile, la settimana dopo la mezza di Cernusco L. (con mio record) avevo la "pancia piena" per l'ottimo risultato di Cernusco e non ho corso la mezza maratona di Colico.sarah13 ha scritto:
Beh, anche a 26...
A Como, sono arrivata seconda di categoria... è stata un'emozione molto bella... te la auguro!
... Sarei arrivato (presumibilmente coi miei tempi) secondo nei TM (erano poco meno di 10 in tutto mi pare)... e ho perso un'occasione veramente rarissima per essere premiato!
Quando mai mi ricapiterà!!!???
-
- Top Runner
Hai perso l'occasione di una vita, peccato... non accadrà mai piùMarcelloS. ha scritto:Io ad aprile, la settimana dopo la mezza di Cernusco L. (con mio record) avevo la "pancia piena" per l'ottimo risultato di Cernusco e non ho corso la mezza maratona di Colico.sarah13 ha scritto:
Beh, anche a 26...
... Sarei arrivato (presumibilmente coi miei tempi) secondo nei TM (erano poco meno di 10 in tutto mi pare)... e ho perso un'occasione veramente rarissima per essere premiato!
Quando mai mi ricapiterà!!!???
-
- Top Runner
Mi racconterai le emozioni che si provano e che io non vivrò MAIsarah13 ha scritto:
Hai perso l'occasione di una vita, peccato... non accadrà mai più
-
- Top Runner
Dai, l'anno prossimo a Como dovessi fare bene come quest'anno... ti mando al posto mio a ritirare il premioMarcelloS. ha scritto:Mi racconterai le emozioni che si provano e che io non vivrò MAIsarah13 ha scritto:
Hai perso l'occasione di una vita, peccato... non accadrà mai più
-
- Top Runner
Mi devo mettere la parrucca per camuffarmi sul podio femminile?sarah13 ha scritto:Dai, l'anno prossimo a Como dovessi fare bene come quest'anno... ti mando al posto mio a ritirare il premioMarcelloS. ha scritto: Mi racconterai le emozioni che si provano e che io non vivrò MAI
-
- Top Runner
Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Molto di corsa... ma ti permette di analizzare uno stile di corsa vincenteOscar78 ha scritto:Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo.
-
- Ultramaratoneta
succede anche a me...però è uno stimolo a migliorarsi.Oscar78 ha scritto:Una cosa che non capisco è il motivo che spinge, in gare fidal, a far correre gli amatori (come il sottoscritto) assieme agli assoluti e non ai master. In pratica dovrei correre le gare di 6-8 km con gente che va 1'/km più veloce di me restando così sverniciato da tutti già dopo mezzo km.....non è il massimo.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.