Nike pegasus +29 trail

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fra85
Novellino

Nike pegasus +29 trail

Messaggio da Fra85 »

Qualcuno ha mai usato le nike pegasus +29 trail?
Atletica Casone Noceto
10km:36min40sec
Fede94
Mezzofondista

Re: Nike pegasus +29 trail

Messaggio da Fede94 »

No, però ne ho sentito diversi pareri...in linea generale, vanno bene per correre off-road su percorsi abbastanza scorrevoli e non troppo impegnativi...tu per cosa intendi usarle?
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

sono praticamente delle a3 con più grip..quindi ok per strade bianche e sentieri...
Fra85
Novellino

Messaggio da Fra85 »

Non pratincando i trail ma corse su strada cercavo una scarpa che mi permettesse di correre senza troppe difficoltà,nei periodi in cui faccio potenziamento,su terreni e salite non troppo impegnative come sentieri,boschi,strade bianche e qualche garetta mista asfalto/sterrato ma cmq diciamo in linea di massima nulla di estremo.grazie per i consigli li terrò in considerazione.
Atletica Casone Noceto
10km:36min40sec
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iozzo »

Le uso per camminare visto che sono molto belle :D
Non mi ci azzarderei mai a fare un trail, la suola non ha l'inserto rigido e sentiresti i sassi come con una scarpa da corsa normale. Idem per la punta, non e' rinforzata e ti giocheresti unghie dell'alluce al primo calcio ad un sasso. Inoltre, la scarpa non ha proprieta' drenanti e se bagnata non si asciugherebbe tanto in fretta.

Insomma non e' una scarpa da trail! Andrebbe si bene per delle strade bianche ma una scarpa da corsa normale andrebbe anche meglio.
In compenso la scarpa e' molto bella e fresca per l'utilizzo di tutti i giorni.

Ciao.

Torna a “Scarpe da Trail”