Qualcuno ha previsto la sua partecipazione a questa bella e velocissima "mezza"?
Troverete tutte le informazioni su http://www.maratoninadiudine.it
Spero che avrò il piacere di conoscere qualcuno di voi.......
Ciao a Tutti e buone corse.....
Luigi
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Presente anch'io e cercherò di tirarla al massimo, obiettivo dichiarato fare il personale (ho 1.25.18 fatto proprio a Udine 1 anno fa) e se possibile scendere sotto l'1.25
Proprio 3 anni fa è cominciata con la mezza di Udine la mia avventura da podista, non posso non correre questa gara, per me è un anniversario
La feci da vero incosciente con poco più di 1 mese di allenamento (prima facevo solo l'arbitro di calcio), 83kg da portarmi dietro e un paio di scarpe da ginnastica (non da running ) ai piedi......Il mio allenamento più lungo era stato di 12k in più
di 1ora
Terminai la gara in 1.43.50 e ricordo ancora la felicità di quel giorno: ho provato più gioia in quell'occasione che l'anno scorso quando tagliai il traguardo con il personale (quasi 19' in meno dell'esordio)
Alla luce delle mie attuali "prestazioni", cercherò di scendere sotto l'ora e 40'....
moooolto distante dai vostri tempi....
Sarà possibile riconoscervi (che sò....dalla canotta della vostra società)?
Magari per una buona birra dopogara?
Ciao Luigi
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
TIBET ha scritto:Alla luce delle mie attuali "prestazioni", cercherò di scendere sotto l'ora e 40'....
Ciao Luigi
ciao Gigi sicuramente! Guarda il mio blog (nella firma qui sotto il link..) e vedi la mia tenuta da gara. Potrei anche indossare la canotta quel giorno che è completamente arancione. Basta che individui qualcuno del mio gruppo (saremo in molti..) e chiedi di Alberto.
Dopo gara va senz'altro meglio, magari decidendo dove beccarsi...
Questo vale anche per te Claudio e qualsiasi altro.
TIBET ha scritto:Alla luce delle mie attuali "prestazioni", cercherò di scendere sotto l'ora e 40'....
Ciao Luigi
ciao Gigi sicuramente! Guarda il mio blog (nella firma qui sotto il link..) e vedi la mia tenuta da gara. Potrei anche indossare la canotta quel giorno che è completamente arancione. Basta che individui qualcuno del mio gruppo (saremo in molti..) e chiedi di Alberto.
Dopo gara va senz'altro meglio, magari decidendo dove beccarsi...
Questo vale anche per te Claudio e qualsiasi altro.
Io correrò con la divisa completamente verde della mia società e avrò il pettorale n. 52....per la birra post gara non ci sono problemi