ho passato molte serate della mia infanzia a guardare i suoi quiz era divertente ed esilarante e sicuramente mancherà in televisione un personaggio come lui
Superficialmente la penso come Dany79, ma se mi fermo un attimo a riflettere, devo ammettere che è stato il personaggio che ha influenzato nel bene e nel male la maturazione della televisione Italiana e non solo, esiste da sempre per me ed è un tassello della mia infanzia che ricordo con piacere, perciò sono sinceramente spiaciuto della sua dipartita.
mimmo ha scritto:Superficialmente la penso come Dany79, ma se mi fermo un attimo a riflettere, devo ammettere che è stato il personaggio che ha influenzato nel bene e nel male la maturazione della televisione Italiana e non solo, esiste da sempre per me ed è un tassello della mia infanzia che ricordo con piacere, perciò sono sinceramente spiaciuto della sua dipartita.
Siceramente pensavo che fosse immortale! Per quanto mi riguarda è come se mi avessero detto che è morto Zio Paperone o Duffy Duck, dato che ha affiancato costantemente la mia esistenza da Rischiatutto a Fiorello.