Piacere Davide 31 anni (cavolo a dirlo mi fa sentire vecchio) sono di Torino o meglio nelle vicinanze ed è da ormai 3 mesi che vado a correre e sì, sono un principiante a tutti gli effetti visto che corro i miei sette km e mezzo (60% sterrato purtroppo non molto battuto il resto asfalto quasi tutto in piano) in 40' circa (sigh) e a breve passerò ai 10km, anche perché attualmente arrivo a casa non troppo stanco e spesso mi concedo degli scatti stile centometrista

Purtroppo per molti anni (penso circa otto) ho abbandonato tutti gli sport e così il mio fisico alla lunga ha reclamato qualche attività che ho provato a sostituire col fumo (ehhh lo so.. per fortuna non fumo da un paio di anni)

All'inizio correvo una volta a settimana (in maniera incostante come valvola di sfogo) ora vado due volte a settimana - o una se per lavoro devo andar via - alternato a nuoto. Il mio obiettivo (vado per gradi) è quello di correre i 10km in maniera sciolta, sicuramente sotto l'ora visto che sarei già lento (a volte ho paura che qualche vecchietta mi superi loool) e una volta che mi sentirò a mio agio (no, non con la vecchietta...) vorrei cercare di spingere anche sui tempi, sbaglio ragionamento?

Or come ora se non corro ne sento la "mancanza" e quando corro cerco comunque di non far mai peggio della volta precedente... e come voler battere il me stesso di ieri, poco mi importa degli altri.
Vediamo ahh attualmente uso delle asics gel 1130 però non sono sicuro sulla scelta (le avevo prese l'anno scorso ma correvo tipo una volta al mese o più ma non mi era scattata ancora la voglia di correre... sono strano okay

penso di aver detto abbastanza di me, ciaoo