ma salve :)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

dade
Top Runner

ma salve :)

Messaggio da dade »

Salve a tutti, visto che ho intenzione di scrocc.. ehm scocc.. ehm rimanere un po' da queste parti mi sembra doveroso una presentazione ;)

Piacere Davide 31 anni (cavolo a dirlo mi fa sentire vecchio) sono di Torino o meglio nelle vicinanze ed è da ormai 3 mesi che vado a correre e sì, sono un principiante a tutti gli effetti visto che corro i miei sette km e mezzo (60% sterrato purtroppo non molto battuto il resto asfalto quasi tutto in piano) in 40' circa (sigh) e a breve passerò ai 10km, anche perché attualmente arrivo a casa non troppo stanco e spesso mi concedo degli scatti stile centometrista :nonzo:

Purtroppo per molti anni (penso circa otto) ho abbandonato tutti gli sport e così il mio fisico alla lunga ha reclamato qualche attività che ho provato a sostituire col fumo (ehhh lo so.. per fortuna non fumo da un paio di anni) :smoked:

All'inizio correvo una volta a settimana (in maniera incostante come valvola di sfogo) ora vado due volte a settimana - o una se per lavoro devo andar via - alternato a nuoto. Il mio obiettivo (vado per gradi) è quello di correre i 10km in maniera sciolta, sicuramente sotto l'ora visto che sarei già lento (a volte ho paura che qualche vecchietta mi superi loool) e una volta che mi sentirò a mio agio (no, non con la vecchietta...) vorrei cercare di spingere anche sui tempi, sbaglio ragionamento? :afraid:

Or come ora se non corro ne sento la "mancanza" e quando corro cerco comunque di non far mai peggio della volta precedente... e come voler battere il me stesso di ieri, poco mi importa degli altri.

Vediamo ahh attualmente uso delle asics gel 1130 però non sono sicuro sulla scelta (le avevo prese l'anno scorso ma correvo tipo una volta al mese o più ma non mi era scattata ancora la voglia di correre... sono strano okay :hail: ). Il fatto è che non sono sicuro di essere un pronatore a volte mi sembra di spingere molto di più sull'interno a volte molto meno... mi han detto che c'è un test che si può fare ma non ho capito dove, come, chi lo fa? (cercherò sul forum che sicuramente ne avete già parlato a iosa..)

penso di aver detto abbastanza di me, ciaoo :salut:
Fabrizius25

Re: ma salve :)

Messaggio da Fabrizius25 »

Ciao Dade, benvenuto :beer: :beer:
Dove ti alleni ?
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

dade ha scritto:Salve a tutti, visto che ho intenzione di scrocc.. ehm scocc.. ehm rimanere un po' da queste parti mi sembra doveroso una presentazione ;)

Piacere Davide 31 anni (cavolo a dirlo mi fa sentire vecchio )
31 anni..vecchio? ma quando mai? :angry: :angry: :angry: :wink:

Benvenuto Davide :beer: :beer: :beer:
:wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

SilviaJ ha scritto:
dade ha scritto:Salve a tutti, visto che ho intenzione di scrocc.. ehm scocc.. ehm rimanere un po' da queste parti mi sembra doveroso una presentazione ;)

Piacere Davide 31 anni (cavolo a dirlo mi fa sentire vecchio )
31 anni..vecchio? ma quando mai? :angry: :angry: :angry: :wink:

:
vecchio?? :frusta :frusta :frusta :frusta
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

dade ha scritto:
Piacere Davide 31 anni (cavolo a dirlo mi fa sentire vecchio)
Immagine
Immagine
Immagine
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao Davide.....se vuoi ti ci mando :twisted: ..... :beer:
Quanto vicinanze di Torino....evviva un altro Savoiardo :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Davide (il vecchietto) :mrgreen: e benvenuto tra noi :nonno:
Adoro la mia vita. Immagine
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ohh cavolo.... volevo fare una buona impressione ma qui mi sa che rischio di brutto, non intendevo che a 31 si è vecchi ma che ehm quando lo dico mi stupisco e mi sento vecchio anche se poi normalmente... cioè intendo che.. e poi.. a volte penso.. capito no? :-" :-"

Allora per ora grazie al fido google maps ho trovato un percorso carino a la loggia, sotto moncalieri non so se conoscete. Per il resto sto guardando sempre su gmaps quello da 10km.. e non so se cercarlo più o meno asfaltato :nonzo:

(grazie per il benvenuto)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Benvenuto! :beer:
Alla fine sei uno dei più giovani del forum :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibo »

Albertozan ha scritto:
SilviaJ ha scritto: 31 anni..vecchio? ma quando mai? :angry: :angry: :angry: :wink:

:
vecchio?? :frusta :frusta :frusta

Vecchio????? mavvaf.... :mrgreen:
Cio benvenuto
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/

Torna a “Benvenuti!”