ma salve :)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

dade
Top Runner

ma salve :)

Messaggio da dade »

Salve a tutti, visto che ho intenzione di scrocc.. ehm scocc.. ehm rimanere un po' da queste parti mi sembra doveroso una presentazione ;)

Piacere Davide 31 anni (cavolo a dirlo mi fa sentire vecchio) sono di Torino o meglio nelle vicinanze ed è da ormai 3 mesi che vado a correre e sì, sono un principiante a tutti gli effetti visto che corro i miei sette km e mezzo (60% sterrato purtroppo non molto battuto il resto asfalto quasi tutto in piano) in 40' circa (sigh) e a breve passerò ai 10km, anche perché attualmente arrivo a casa non troppo stanco e spesso mi concedo degli scatti stile centometrista :nonzo:

Purtroppo per molti anni (penso circa otto) ho abbandonato tutti gli sport e così il mio fisico alla lunga ha reclamato qualche attività che ho provato a sostituire col fumo (ehhh lo so.. per fortuna non fumo da un paio di anni) :smoked:

All'inizio correvo una volta a settimana (in maniera incostante come valvola di sfogo) ora vado due volte a settimana - o una se per lavoro devo andar via - alternato a nuoto. Il mio obiettivo (vado per gradi) è quello di correre i 10km in maniera sciolta, sicuramente sotto l'ora visto che sarei già lento (a volte ho paura che qualche vecchietta mi superi loool) e una volta che mi sentirò a mio agio (no, non con la vecchietta...) vorrei cercare di spingere anche sui tempi, sbaglio ragionamento? :afraid:

Or come ora se non corro ne sento la "mancanza" e quando corro cerco comunque di non far mai peggio della volta precedente... e come voler battere il me stesso di ieri, poco mi importa degli altri.