Proposta agli iscritti (e non) di Running Forum

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MaxF
Guru

Proposta agli iscritti (e non) di Running Forum

Messaggio da MaxF »

Premetto che prima ho chiesto e ottenuto da Capo de Capis e ai suoi scagnozzi :batman: la bolla Papale, anzi..Capale :mrgreen: .

La proposta è questa: chi apre il topic di una gara competitiva, non competitiva, tapasciata si impegna a mandare una email agli organizzatori (che siano una Spa piuttosto che una società sportiva o un Oratorio) chiedendo che venga richiesto ai partecipanti di scrivere dietro al pettorale:
Nome e Cognome - Società - Gruppo Sanguigno - Allergie - Chi chiamare in caso di emergenza - 1 numero di telefono.

Personalmente mi impegno a mandare questa email (da una casella e a nome di Running Forum) a tutti gli indirizzi email delle gare presenti sul calendario di Runner's World dal mese di Luglio 2013 in poi. Chi partecipa ad una gara si senta libero di fare lo stesso, più siamo meglio è.

Per sensibilizzare ancora di più non solo gli organizzatori ma anche i podisti, mi impegno a far stampare una maglietta di cotone con un scritta che decideremo insieme sul Forum, poichè il Forum stesso patrocinerà questa iniziativa. Mi impegno sia a consegnare (o far consegnare) questa maglia a chi la richiederà (spero e penso che non costi più di 5 euro) con l'impegno che venga indossata prima delle gare, un po' come fanno i calciatori prima delle partite. Rendiconterò su questo post ogni spesa, poichè l'iniziativa è assolutamente non commerciale e quindi si potrà comprare a prezzo di costo, non un centesimo in più.

Mi e ci aiutate a salvare qualche vita? Potremmo essere noi le persone che trarranno giovamento da questa iniziativa, non dimentichiamolo.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Proposta agli iscritti (e non) di Running Forum

Messaggio da runmarco »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

:thumleft: ottima idea!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Max =D> =D> =D> =D> =D>
Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Luca[Celtics] »

penso che sia una più che ottima idea
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

MaxF ha scritto: chiedendo che venga richiesto ai partecipanti di scrivere dietro al pettorale:
Nome e Cognome - Società - Gruppo Sanguigno - Allergie - Chi chiamare in caso di emergenza - 1 numero di telefono.
Io sono nuovo e forse dirò una caz..... , in tal caso chiedo scusa, ma vorrei dire la mia: spesso nelle tapasciate e nelle non competitive il pettorale non esiste. Non sarebbe meglio prendere l' abitudine di scrivere questi dati su di un cartoncino plastificato da riporre nel portachiavi da polso, in quello da scarpa o nel porta I-Phone (bene o male tutti i runners ne sono dotati e comunque al Decathlon si trovano a poco prezzo); inoltre in questo modo i dati sarebbero meno esposti a sudore, intemperie e smarrimenti (problemi che possono colpire il povero pettorale).
Ottima l' idea della maglietta, a causa di una buona causa ( :oops: :oops: ) finalmente potrebbe nascere la maglia ufficiale del forum.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Beh certo, anche questo e' un ottimo suggerimento, ma una cosa non esclude l'altra. grazie ragazzi..il 21 vediamo con Ingpeo come procedere per la casella di posta, e' una cosa che faccio volentieri se può servire a salvare una vita.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Iotto
Mezzofondista

Messaggio da Iotto »

Grazie Davide, allora si tratta solo di far girare la voce?

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”