[VENDO] Asics Cumulus 14 - n° 44 US10

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

dunmaster
Novellino

[VENDO] Asics Cumulus 14 - n° 44 US10

Messaggio da dunmaster »

Come da titolo, vendo un paio di Asics Cumulus 14, numero Euro 44 - US 10, come potete vedere dalla scatola. Le vendo perché sono state un acquisto errato, un pò per inesperienza mia un pò per poca disponibilità del negoziante, ho comprato un modello che non fa per me. Siccome ho la pianta piuttosto larga e queste scarpe, come poi ho potuto verificare nella discussione ufficiale, hanno la pianta abbastanza stretta, mi causano delle irritazioni/vesciche sul lato interno del piede, cosa mai successa con delle vecchie Nike. Le vendo un pò a malincuore perché se non fosse per questo problema sarebbero perfette, le trovo comodissime e ammortizzate al punto giusto, mai avuto nessun dolore o indolenzimento dovuto alle scarpe nuove.
Le vendo dopo averle usate per 4 uscite e mezzo, cioè, siccome sono un super-principiante, per circa 40km. Anche le suole in foto lo dimostrano, a parte un pò di polvere sono come nuove. Sono state acquistate in data 25 Maggio 2013, sono ancora in possesso dello scontrino e posso inviarne una copia a chi lo richiede.
Allego le foto (clic per ingrandire):

Immagine Immagine Immagine

Prezzo: 65€

Ovviamente preferisco lo scambio a mano in zona Cagliari, però sono disposto ad accordarci per una spedizione (da aggiungere al prezzo delle scarpe). Come pagamento accetto contanti, postepay e bonifico, per me è indifferente :)

A disposizione per qualunque informazione :thumleft:

Ps. Per chi giustamente volesse delle referenze, posso fornire il link al mio profilo ebay e ad altri mercatini di altri forum dove sono attivo già da tempo.

Torna a “Mercatino dell'Usato”