ossignur che fatica

sputato sangue e qualcos'altro.devo dire che non e' affatto facile correre in salita,e lo sapevo mica pensavo di essere un fenomeno ma.... c'e' ancora qualcosa che non va....molto che non va:il passo o la falcata ,troppo complicata da gestire ,e' vero che la gara era piuttosto dura ma non riesco proprio a tenere un passo regolare ,l'acido lattico mi sale fin sopra le orecchie ed il respiro diventa ingestibile ,praticamente e' come se sprintassi continuamente,con dispendio notevole d'energie ....devo imparare a rallentare la falcata ma...sti cassi ,mica e' cosi semplice

la gara m'e' piacuita,eravamo in tanti ,io sono partito indietro e cosi nella parte principale della corsa ho fatto la fila per inforcare i sentieri.non sono andato molto bene ,ho peggiorato di oltre due minuti rispetto un anno fa ed arrivato oltre la meta' della mia categoria ma.....sebbene arrivato sfinito ,ho recuperato velocemente lo sforzo e sono ritornato molto volentieri giu a piedi ,un vero piacere camminare in quei posti,tra profumi di brasato e polenta
alla prossima
ola