In settimana ho cercato di recuperare la ripetuta che non sono riuscito a terminare la volta scorsa, ma non ci sono riuscito, gambe distrutte dal test dei 3000m!
Ho `marinato` anche la ripetuta 8x100 al 90% della velocita` massimale perche`, a mio parere, troppo usurante
Oggi finalmente i 5000m!
Per ricreare un clima vagamente competitivo

ho deciso di correrli in un percorso a me inedito e a sensazione, cioe` non guardando i riferimenti chilometrici, a parte i primi 500m, questo per evitare partenze `folli`.
Metto le avanti

e dico che non ero al massimo della forma, come ai primi di gennaio, comunque muscolarmente mi sentivo a posto quindi ho provato.
I primi 500m ho cercato di trattenermi, pur tuttavia ho passato il cartello sui 2'25", quindi un pelo veloce, a quel punto avrei dovuto mollare un po`, e invece basandomi sulle buone sensazioni del momento, credo di essermi fatto prendere dall`ottimismo, continuando su quel ritmo, cosa che ho pagato con due piccole crisi ai 2000m e ai 4000m, poi sprint negli ultimi 200m per chiudere in 24'58"! per poco non riuscivo a scendere sotto i 5', come mi ero prefissato
Sono contento pero` devo dire che per un principiante benche` non moribondo come me, questa tabella con 4 uscite a settimana e` troppo usurante, credo di essere arrivato all`appuntamento finale un po` troppo logorato.
E ho pure `barato` sulla distanza, facendo il FP e il FL infrasettimanale al massimo di 8/9 km.
Adesso credo che provero` la tabella del `mago di Tirana` sui 3000m.