Mezza Maratona Ciriè : 11 Ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Mezza Maratona Ciriè : 11 Ottobre 2009
ciao a tutti,
ritorno a scrivere dopo un' assenza "forzata".
qualcuno fa la gara in oggetto ? 11 ottobre a ciriè, solo che non si trovano info in rete, pare che quest'anno sia cambiata l'organizzazione rispetto alle precedenti edizioni...
ciao
fab
P.S. ho aperto un altro 3d perchè il precedente era riferito alla edizione dello scorso anno...
ritorno a scrivere dopo un' assenza "forzata".
qualcuno fa la gara in oggetto ? 11 ottobre a ciriè, solo che non si trovano info in rete, pare che quest'anno sia cambiata l'organizzazione rispetto alle precedenti edizioni...
ciao
fab
P.S. ho aperto un altro 3d perchè il precedente era riferito alla edizione dello scorso anno...
Re: Mezza Maratona Ciriè : 11 Ottobre 2009
Ammazza quanti Fabrizi di Torino o dintorni ci sono su questo forum!Siamo almeno in tre
!
Mi piacerebbe esserci ma non mi espongo più di tanto perchè mi porta sfiga!Vedremo...
Già mi è saltata la mezza di Torino causa infortuni vari quindi prima di riparlare conto fino a 10
Comunque ginocchia permettendo ci faccio un pensierino

Mi piacerebbe esserci ma non mi espongo più di tanto perchè mi porta sfiga!Vedremo...
Già mi è saltata la mezza di Torino causa infortuni vari quindi prima di riparlare conto fino a 10

Comunque ginocchia permettendo ci faccio un pensierino

-
- Mezzofondista
ci sarò... corro da 2 anni e non sono mai mancato a ciriè... la cosa positiva di quest' anno è che è a tre e non solo 2 settimane dala Half di Torino che a questo punto potrebbe risultare un' ottima preparazione per Ciriè... che non ha grosse salite ma dei tratti in leggera salita che si fanno sentire alla lunga. L' altro fattore non positivo è il giro da 10.5 fatto due volte.
il mio Fab sta per Fab-io
-
- Aspirante Maratoneta
si mi hanno detto che non è veloce per niente.fAb ha scritto:ci sarò... corro da 2 anni e non sono mai mancato a ciriè... la cosa positiva di quest' anno è che è a tre e non solo 2 settimane dala Half di Torino che a questo punto potrebbe risultare un' ottima preparazione per Ciriè... che non ha grosse salite ma dei tratti in leggera salita che si fanno sentire alla lunga. L' altro fattore non positivo è il giro da 10.5 fatto due volte.
tu sai mica se c'è un modo per iscriversi online ? il sito pare ko...
-
- Mezzofondista
non ne ho idea ma non credo. Io l'anno scorso mi sono iscritto da adrenalina sport in c.so vercelli anche se ricordo che all' expo della Turin Half al valentino l' anno scorso c'era lo stand della mezzaa di ciriè e ci si poteva iscrivere. Se fai la mezza domenica prossima a torino e vai a ritirare pettorale e pacco gara al valentino butta un' occhio.
-
- Aspirante Maratoneta
ok. io domenica non ce la farò a fare la mezza. se qualcuno riesce a reperire qualche info sulla gara di ciriè potrebbe postarla qui ?
thx
fab
thx
fab
-
- Mezzofondista
OK. Domani vado a ritirare pettorale e se c'è stand ciriè mi informo e ti faccio sapereFabrizio1972 ha scritto:ok. io domenica non ce la farò a fare la mezza. se qualcuno riesce a reperire qualche info sulla gara di ciriè potrebbe postarla qui ?
thx
fab
-
- Moderatore
Sito di nuovo attivo http://www.stracirie.it/mezzadicirie.htm
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Moderatore
Cioè... attivo più o meno, i link ai sottomenù per adesso sono inutilizzabili...

-
- Moderatore
Per chi fosse interessato, depliant della gara: http://www.fidalpiemonte.it/public/alle ... ionale.zip