Preparazione per correre 1 ora in pista
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Preparazione per correre 1 ora in pista
Ciao a tutti! vorrei prepararmi per ottobre per correre 1 ora in pista (magari arrivare a correre i 14 km/h... qualcuno a qualche tabella da dove posso prendere spunto? qualche consiglio da darmi? Pensavo di allenarmi 3 volte a settimana.
Re: Preparazione per correre 1 ora in pista
Ciao!
Sinceramente non credo esistano tabelle per lavori del genere, tuttavia credo che un buono spunto possa essere una tabella per preparare i 10 km (e sia qui che nel web ne trovi moltissime).
Lasciando invariati i lavori qualitativi, allungherei di un paio di chilometri la lunghezza di ogni corsa lenta.
Sinceramente non credo esistano tabelle per lavori del genere, tuttavia credo che un buono spunto possa essere una tabella per preparare i 10 km (e sia qui che nel web ne trovi moltissime).
Lasciando invariati i lavori qualitativi, allungherei di un paio di chilometri la lunghezza di ogni corsa lenta.
-
- Novellino
Re: Preparazione per correre 1 ora in pista
Grazie millemarcominuti ha scritto:Ciao!