calzabilita' brooks glycerin

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

robpuma
Novellino

calzabilita' brooks glycerin

Messaggio da robpuma »

Ciao a tutti oggi ho comprato le mie prime brooks , dopo un anno di mizuno ultima.
Premetto che normalmente porto un 45 e le mizuno che ho appena smesso erano giustamente un 46.
Il venditore oggi mi ha venduto una Brooks 46,5 dicendomi che era giusta, ma é anche vero che non disponeva di un 46..
Mi viene quindi da chiedere se é possibile che le Brooks calzino un po' meno delle mizuno, oppure se un numero 1/2 sia un po' eccessivo e quindi tornare al negozio e richiedere un 46. Non vorrei usarle e trovarmi male per via del mezzo numero eccessivo, anche perché poi non me le cambierebbero più. Grazie.
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: calzabilita' brooks glycerin

Messaggio da deuterio »

Ma le hai provate in negozio, o no?!? A questo punto che consiglio possiamo darti???

Ma SOPRATUTTO: due nuovi 3d aperti ed un post nella discussione ufficiale con la stessa richiesta, senza nemmeno esserti prima presentato, non ti sembra eccessivo?!?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
robpuma
Novellino

Re: calzabilita' brooks glycerin

Messaggio da robpuma »

Hai ragione, scusatemi ho fatto un po di confusione..
E' la prima volta che mi iscrivo e che scrivo in un forum.. Abbiate pazienza.
Ciao e grazie.
maumau1
Top Runner

Re: calzabilita' brooks glycerin

Messaggio da maumau1 »

Considerato che le risposte sono arrivate in discussione ufficiale, chiudo questa! Rob ti ho inviato un messaggio privato :wink:
Maurizio

Torna a “Brooks”