sono un amatore e sto seguendo un programma di 6 settimane di PIZZOLATO per i 10K
il programma l'ho terminato il 6/07/2013 e tra un paio di settimane iniziano per me le gare estive
sono 3 gare in 4 settimane con distanza di 5-8KM.
la 6 settimana nel programma di pizzolato è quello che prevede meno impegno rispetto le altre in vista della prova per i 10K
ora per preparare al meglio una gara che programma dovrei utilizzare ? come impostare scarico e allunghi in vista della gara ?
attendo vostri consigli
affrontare 3 gare in un mese
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
-
- Moderatore
Re: affrontare 3 gare in un mese
Conveniva far terminare il programma con l'inizio della prima gara, adesso ripeti la penultima e l'ultima settimana.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Novellino
Si è vero .
purtroppo da poco ho saputo le gare che io potrei fare e quindi mi sono ritrovato un pò in difficoltà senno avrei iniziato la preparazione una settimana prima.
ci dovrebbe essere anche una gara a luglio ma ancora non hanno dato alcuna informazione.
la prima ufficiale la dovrei fare il 4 /08/2013 quindi potrei riprendere il programma delle 6 settimane e siccome alla gara sono 4 settimane .
http://win.amatorinu.it/allenopoli/Avan ... ivo40.html
questo è il programma cosa faccio elimino la 4°-5° settimana di allenamento?
purtroppo da poco ho saputo le gare che io potrei fare e quindi mi sono ritrovato un pò in difficoltà senno avrei iniziato la preparazione una settimana prima.
ci dovrebbe essere anche una gara a luglio ma ancora non hanno dato alcuna informazione.
la prima ufficiale la dovrei fare il 4 /08/2013 quindi potrei riprendere il programma delle 6 settimane e siccome alla gara sono 4 settimane .
http://win.amatorinu.it/allenopoli/Avan ... ivo40.html
questo è il programma cosa faccio elimino la 4°-5° settimana di allenamento?
-
- Moderatore
No la prima e la seconda visto che una prima programmazione l'hai già conclusa.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Novellino
perfetto allora farò cosi , ma con i nuovi parametri visto che questo programma mi ha permesso di migliorare il mio PB .