[discussione ufficiale] SPAGNA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

davide1977
Top Runner

[discussione ufficiale] SPAGNA

Messaggio da davide1977 »

Su richiesta di alcuni aprio questo spazio :thumleft:.
Nelle intenzioni vuol essere uno luogo in cui gli amanti della terra iberica si possano incontrare e approfondirne la conoscenza , dal punto di vista runneristicho (ma anche no :wink: ).
:beer:
Lella
Guru

Re: [discussione ufficiale] SPAGNA

Messaggio da Lella »

Ciao a tutti! Hola a todos! Segnalo che ho vissuto un anno nella ridente Lleida, una "ridente" cittadina dell'entroterra catalano!
Non mi metterò a scrivervi il resoconto ne' runneristivo, ne' non runneristico della permanenza, ma se avete domande son qui. In terra spagnola ho corso solo la mia prima gara, una 10 km, alla cui iscrizione hanno provveduto terzi, quindi non chiedetemi cose sulle formalità per iscriversi alle gare in spagna che non so nulla.
Un abrazote :) Un abbraccione :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

grazie Lella!
chiedete e vi sarà dato (nella misura del possibile)
da 10 anni risiedo a Bcn, da 3 e mezzo corro e faccio gare (su strada) qui ...se avete bisogno di news, traduzioni e quant'altro : A DISPOSIZIONE!

basta che non mi chiediate come iscriversi alle corse coi tori di San Firmino [-( . Aburro ogni tipo di violenza sugli animali. :asd2:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Seguo anche io con grande interesse! :mrgreen:

E nello stesso tempo, io ho passato 10 mesi a Jerez. Sono passati molti anni, ma qualche percorso ombreggiato me lo ricordo ancora! Se avete bisogno di consigli... :thumleft:
Anche e soprattutto per le cantine! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flavioweb »

Ragazzi,

mi si apre un mondo! =D>
Ovviamente sono più che interessato, sia per l'amore e l'interesse per la Spagna, sia perchè stò imparando lo spagnolo!
Infine sono curioso per il mondo del running e delle corse in territorio spagnolo.
Lella e Paolo, hablamos en espanol, por favor! :D
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
flavioweb

Messaggio da flavioweb »

Per chi fosse interessato,

il sito di riferimento spagnolo è il seguente...
http://www.forofosdelrunning.com/index.php

Ovviamente mi sono già iscritto! :beer:

Adelante corredores,
adelante!
Hola a todos
Flavio

davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Flavio grazie del link :thumleft: per ora l'ho messo tra i preferiti e lo terrò d'occhio :wink: Un bel modo di ripassare :salut:
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

dai dai mi fa piacere questo tread: ribadisco la mia assoluta disponibilità per dare una mano a chi volesse venire a correre qualcosa in Spagna, logistica, traduzioni, regolamenti gare etc !

Anticipo che quest'autunno correrò o la Marataona di Valencia (che mi piacerebbe, ideale per fare PB e a soli 300 km da dove viviamo il 17/11 o (se il club ci obbliga, visto che é campionato di Spagna assoluto e Master) quella di San Sebastian il 24/11, che é veloce ma può esserci un freddo cane in quella stagione nei paesi Baschi. O addirittura neve

Quasi sicuramente includeremo nella preparazione una mezza italiana, verso fine di ottobre : si accettano suggerimenti !!!

:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :hail: :hail: :hail:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ottobre consiglio la mezza del lago maggiore, nel contesto della maratona ( se la fanno ovviamente ). Ti va anche bene perchè Arona è vicino alla Malpensa... :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
flavioweb

Messaggio da flavioweb »

Romana40 ha scritto:dai dai mi fa piacere questo tread: ribadisco la mia assoluta disponibilità per dare una mano a chi volesse venire a correre qualcosa in Spagna, logistica, traduzioni, regolamenti gare etc !

Anticipo che quest'autunno correrò o la Marataona di Valencia (che mi piacerebbe, ideale per fare PB e a soli 300 km da dove viviamo il 17/11 o (se il club ci obbliga, visto che é campionato di Spagna assoluto e Master) quella di San Sebastian il 24/11, che é veloce ma può esserci un freddo cane in quella stagione nei paesi Baschi. O addirittura neve

Quasi sicuramente includeremo nella preparazione una mezza italiana, verso fine di ottobre : si accettano suggerimenti !!!

:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :hail: :hail: :hail:
Romana, gracias por todas las informaciones! :D
Nos tenemos en contacto porqué me gusta muchissimo España e quiero ir muy pronto para algunas carreras! 8)
Un abrazo :D
Hola a todos
Flavio

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”