Ciao...........

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Polezzz
Maratoneta

Ciao...........

Messaggio da Polezzz »

Salve a tutti,

sono Davide ho 38 anni per 95/96 Kg di peso per 1.82 cm di altezza. :( ;) (capelli castani chiari ed occhi verdi, ma a Voi che Vi frega!?) :D ;) [sono etero]. :-" :mrgreen:

Ho iniziato a correre per dimagrire (da luglio corro un'oretta al giorno, esclusi il sabato e la domenica), ho perso finora una decina di chili di peso (non saprei però quantificare la massa magra che ho sviluppato), ma non voglio fermarmi, e voglio andare avanti per vedere fin dove arrivo.

Per ora corro per perdere peso e funziona, i risultati li ho sotto gli occhi tutti i dì :shock: , quindi non uso nessun marchingenio elettronico che mi dica i battiti del cuore che ho, i km che faccio, e le calorie che brucio, cerco di correre per un'ora almeno (sui 6.5/7.5 Km circa).

Da quando ho iniziato a correre con una certa frequenza, ho sentito l'esigenza di avere delle scarpe specifiche per correre (prima usavo delle Adidas da "runner" prese a 50 euro in un centro commerciale), così dopo aver sentito qualche amico, mi sono recato in un negozio specifico per runner (io sono di Carrara, mentre questo negozio è in provincia di SP verso Arcola), dove mi hanno guardato come ho i piedi e mi hanno consigliato queste ottime Reebok Premiere Verona del 2008 (sui 90/95 euro), da quel fortunato giorno, non ho avuto più nessun problema, nessun dolore più da nessuna parte, perlomeno correndo su asfalto (mentre su strade sconnesse e sterrate ho sempre qualche problemino, mi si infiamma sempre qualcosa).
Dopo la metà di agosto, sono tornato in quel negozio per comprare delle scarpe meno ammortizzate delle Reebok, mi son state vendute delle Diadora Mithos Star 2, che dopo la prima uscita ho messo da parte per vari "dolorini" qui e là, le ho solo riprese adesso (stamattina nella pausa pranzo, ho usato queste Diadora, non ho avuto particolari dolori, però le Reebok Verona, sono di gran lunga più comode, nonchè ammortizzate dove servono) per un'uscita, ma non mi hanno ancora una volta convinto molto, tornerò alle Reebok, e magari acquisterò delle altre (magari le nuove REEBOK PREMIER VERONA KFS II), come scarpe di "backup" per l'inverno piovoso.

bye
Buona Corsa!!!
Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Ciao...........

Messaggio da Zio Baga »

Benvenuto Davide!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Welcome Davide :beer:
Ciao Paolo...
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Grazie!!!

:)

bye
Buona Corsa!!!
Dany79

Messaggio da Dany79 »

:salut:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Davide e benvenuto tra noi. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Benvenuto Davide :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Immagine
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
LoriX
Mezzofondista

Messaggio da LoriX »

Benvenuto!
:beer:
Ciao da LoriX :) - Pinguino corridore (Debian Lenny)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Benvenuto! :beer:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Benvenuti!”