sono Davide ho 38 anni per 95/96 Kg di peso per 1.82 cm di altezza.

Ho iniziato a correre per dimagrire (da luglio corro un'oretta al giorno, esclusi il sabato e la domenica), ho perso finora una decina di chili di peso (non saprei però quantificare la massa magra che ho sviluppato), ma non voglio fermarmi, e voglio andare avanti per vedere fin dove arrivo.
Per ora corro per perdere peso e funziona, i risultati li ho sotto gli occhi tutti i dì

Da quando ho iniziato a correre con una certa frequenza, ho sentito l'esigenza di avere delle scarpe specifiche per correre (prima usavo delle Adidas da "runner" prese a 50 euro in un centro commerciale), così dopo aver sentito qualche amico, mi sono recato in un negozio specifico per runner (io sono di Carrara, mentre questo negozio è in provincia di SP verso Arcola), dove mi hanno guardato come ho i piedi e mi hanno consigliato queste ottime Reebok Premiere Verona del 2008 (sui 90/95 euro), da quel fortunato giorno, non ho avuto più nessun problema, nessun dolore più da nessuna parte, perlomeno correndo su asfalto (mentre su strade sconnesse e sterrate ho sempre qualche problemino, mi si infiamma sempre qualcosa).
Dopo la metà di agosto, sono tornato in quel negozio per comprare delle scarpe meno ammortizzate delle Reebok, mi son state vendute delle Diadora Mithos Star 2, che dopo la prima uscita ho messo da parte per vari "dolorini" qui e là, le ho solo riprese adesso (stamattina nella pausa pranzo, ho usato queste Diadora, non ho avuto particolari dolori, però le Reebok Verona, sono di gran lunga più comode, nonchè ammortizzate dove servono) per un'uscita, ma non mi hanno ancora una volta convinto molto, tornerò alle Reebok, e magari acquisterò delle altre (magari le nuove REEBOK PREMIER VERONA KFS II), come scarpe di "backup" per l'inverno piovoso.
bye