Vendo Merrell Road Glove 2, taglia 9.5 US. 14km, 55€ spedite
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Vendo Merrell Road Glove 2, taglia 9.5 US. 14km, 55€ spedite
cedo questo paio di Road Glove 2, taglia US 9.5, EUR 43.5, usate una volta per 14km (asfalto e poco sterrato);
banalmente ho bisogno di mezza taglia in più.
55€ spedite.
foto:
dall'alto,
da dietro,
di lato,
suola.
banalmente ho bisogno di mezza taglia in più.
55€ spedite.
foto:
dall'alto,
da dietro,
di lato,
suola.
Ultima modifica di mantissa il 24 ago 2013, 13:48, modificato 2 volte in totale.
-
- Ultramaratoneta
per dovizia di particolari:
di solito indosso la taglia US 10; controllando con lo Shoefitr ho visto che per queste Merrell sarebbe andato bene anche un 9.5, e in effetti così è.
allo stesso tempo, però, ho scoperto di avere i piedi un po' più asimmetrici di quella che è la norma, soprattutto sul dorso, caratteristica che unita a delle dita piuttosto lunghe e al bacino un po' ruotato in avanti da una parte non mi fa avere alcun problema a destra, ma un bel fastidio a sinistra.
questa è la ragione per cui avrei bisogno di mezza taglia in più. è una cosa che calzando le scarpe normalmente non avevo nemmeno notato.
di solito indosso la taglia US 10; controllando con lo Shoefitr ho visto che per queste Merrell sarebbe andato bene anche un 9.5, e in effetti così è.
allo stesso tempo, però, ho scoperto di avere i piedi un po' più asimmetrici di quella che è la norma, soprattutto sul dorso, caratteristica che unita a delle dita piuttosto lunghe e al bacino un po' ruotato in avanti da una parte non mi fa avere alcun problema a destra, ma un bel fastidio a sinistra.
questa è la ragione per cui avrei bisogno di mezza taglia in più. è una cosa che calzando le scarpe normalmente non avevo nemmeno notato.
-
- Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta