ora e' veramente solitudine....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zionino
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 ott 2007, 19:21
Località: GIOIOSA MAREA

allenamento in solitudine

Messaggio da zionino »

da sei mesi ho iniziato a correre in solitudine x 15 volte al mese seriamente per strada costeggio il mare e guardo le isole eolie abitando in provincia di messina .
sono quasi pronto per una mezza
corro i 16 in 88' e i 18 in 100'
come vado?
grazie da nino :D
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze

Messaggio da run4ever »

per poter ottenere un parere dovresti darci più info (es. che età hai, quanto pesi etc... )

in ogni caso l'importante è che tu ti diverta e che stia bene con te stesso !
sembra retorica ma non lo è !!!! eppoi hai la fortuna di vivere in un posto così bello...

non bruciare le tappe!!! cerca di stare con i piedi per terra (in tutti i sensi :mrgreen: ) e vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni!!

buona vita

Michelangelo
zionino
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 ott 2007, 19:21
Località: GIOIOSA MAREA

inserimento dati

Messaggio da zionino »

Grazie per la solerzia , Michelangelo nella risposta. ho 47 anni peso ora 80 kg . sei mesi fa agli inizi dell'allenamento ne pesavo 86 :mrgreen: :salut:
ho sempre comunque fatto calcio poi da qualche tempo mi sono dedicato alla corsa ,che anche se la faccio in solitudine, per via del mio lavoro a turni, mi gratifica , mi fa fa stare bene e poi con le isole eolie alla mia sinistra quando corro e' qualcosa di emozionante.,
iltracciato e' tutto in saliscendi, se guardi una cartina della sicilia va' da Gioiosa Marea prov. di Messina verso Palermo.
grazie e alla prossima
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze

Messaggio da run4ever »

bè, già il fatto di essere sceso di 6kg è un traguardo!

in più bisogna avere una grossa forza di volontà per cominciare a correre dopo i 40 anni.... io non ci sarei mai riuscito!

e comunque anche io come te provengo dal mondo del calcio , che come avrai immaginato ho lasciato del tutto!!!

tanti auguri per il tuo futuro
zionino
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 ott 2007, 19:21
Località: GIOIOSA MAREA

ora e' veramente solitudine....

Messaggio da zionino »

Nel mio percorso a gioisa marea , prov. messina è franata la montagna sulla strada a picco sul mare e cosi....chiusa alle macchine sono rimasto veramente da solo in silenzio con il mare sotto di me e i gabbiani che strillano... che paradiso ma che malinconia per il paesaggio.....ciao tutor (michelangelo ) :salut:
a presto
qui abbiamo 10 gradi oggi
Avatar utente
x.lo
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 28 nov 2007, 15:25

Messaggio da x.lo »

...ci vorebbe una foto!!!!
zionino
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 ott 2007, 19:21
Località: GIOIOSA MAREA

foto

Messaggio da zionino »

ciao, purtroppo non so inserirle, qualcuno puo' spiegarmi come????grazie e :salut: dallo zio
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Messaggio da Marchino »

I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------

Torna a “Storie di Corsa”