Gettare a terra rifiuti
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
franco03
- Aspirante Maratoneta
Gettare a terra rifiuti
Questa mattina mentre percorro con la mia MTB la solita pista ciclo-pedonale, noto davanti a me un podista che si mangia la sua barretta energetica + bevanda; fatto ciò getta a terra cartaccia e bottiglietta. Quando lo supero gli dico di fermarsi a raccogliere quella roba...poi credo di averlo salutato con un paio di @###@...questi comportamenti mi mandano in bestia!! Possibile che le nostre (poche) piste ciclo-pedonali siano piene di cacche di cani, fazzoletti, cartacce e lattine???
175 x 60 kg
-
Iotto
- Mezzofondista
-
simpep
- Guru
Re: Gettare a terra rifiuti
Chissà fra quante altre generazioni di "italiani" si acquisirà il concetto di proprietà collettiva ! 
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: R: Gettare a terra rifiuti
Come si fa a godersi il posto se siamo i primi a sporcarlo?
E magari i runner dovrebbero avere un occhio di riguardo visto quanto viviamo la strada.
Io tengo la carta in mano fino al primo cestino.
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
E magari i runner dovrebbero avere un occhio di riguardo visto quanto viviamo la strada.
Io tengo la carta in mano fino al primo cestino.
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
-
jenga
Donatore
- Guru
Ho anche io la stessa reazione di rabbia - disgusto quando vedo queste cose.
Anche se ti stai allenando puoi portare a casa i tuoi rifiuti.
E anche in gara trovo brutto che si buttino le carte di barrette - integratori.
Anche gettare i bicchierini dei ristori in terra mi da fastidio (soprattutto perché non riesco a centrare i cestini...), anche se in quel caso ci sono gli addetti che sistemano e mi sento meno in colpa.
Anche se ti stai allenando puoi portare a casa i tuoi rifiuti.
E anche in gara trovo brutto che si buttino le carte di barrette - integratori.
Anche gettare i bicchierini dei ristori in terra mi da fastidio (soprattutto perché non riesco a centrare i cestini...), anche se in quel caso ci sono gli addetti che sistemano e mi sento meno in colpa.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Quando studiavo all'università a Padova, un amico tedesco (ed in quanto tale preciso, quadrato e inflessibile) che viveva nel mio stesso condominio, andando in bicicletta è stato superato da un tizio in macchina che ha lanciato fuori dal finestrino un pacchetto di sigarette vuoto. Lui l'ha raccolto e al successivo semaforo, una volta raggiunto, gli ha bussato sul finestrino e gli ha restituito il pacchetto vuoto dicendo "Guardi che ha perso qualcosa per strada". E questi, con faccia sorpresa ha dovuto riprenderselo. Devo dire che è stato un grande!
-
simpep
- Guru
Si però non è un problema di runners !
Qui ormai l'idea che è passata è che ognuno possa fare quello che vuole e che tutti gli altri sono una massa di strxxzi.
D'altronde con gli esempi che ci ritroviamo.
Ma verrà il giorno in cui . . . . . . . . .
Qui ormai l'idea che è passata è che ognuno possa fare quello che vuole e che tutti gli altri sono una massa di strxxzi.
D'altronde con gli esempi che ci ritroviamo.
Ma verrà il giorno in cui . . . . . . . . .
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
-
jenga
Donatore
- Guru
sim mi auguro che tu abbia ragione. Verrà il giorno. E lo attendo con ansia...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
franchino
- Moderatore
Io quando vado a camminare in montagna ho sempre nel mio zainetto il sacchettino leggerino del banco ortofrutta del supermercato e raccolgo quello che trovo,... per fortuna mi capita poche volte.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
ReMo
- Guru
Scopriamo l'acqua calda
Ci dimentichiamo che le piste ciclabili e le ciclo-pedonali non sono altro che delle strade. Più strette, ma pur sempre delle strade. Frequentate in genere da uomini e donne con un occhio di riguardo alla natura, ma pur sempre uomini e donne.
Le brutte abituni (per non dire pessime) sono difficili da allontare.
Ci dimentichiamo che le piste ciclabili e le ciclo-pedonali non sono altro che delle strade. Più strette, ma pur sempre delle strade. Frequentate in genere da uomini e donne con un occhio di riguardo alla natura, ma pur sempre uomini e donne.
Le brutte abituni (per non dire pessime) sono difficili da allontare.